Chevrolet: al Salone di San Paolo 2014 con 4 concept

Giuseppe Cutrone
29 Ottobre 2014
18 Foto
Chevrolet: al Salone di San Paolo 2014 con 4 concept

Chevrolet ha presentato al Salone di San Paolo 2014 quattro concept, compreso un pick-up e due berline dall’aria sportiva.

Chevrolet ha presentato al Salone di San Paolo 2014 quattro concept, compreso un pick-up e due berline dall’aria sportiva.

Al Salone di San Paolo 2014 è presente anche Chevrolet con ben quattro prototipi, a conferma del fatto che il Brasile è da sempre uno dei principali mercati per il marchio americano. Le novità sono le Chevrolet  S10 High Country, Onix Track Day, Onix Effect e Cobalt. 

La Chevrolet S10 High Country è un concept pick-up caratterizzato esternamente dalla tinta Red Chili, dagli inserti cromati e dai grandi cerchi in lega da 18 pollici, mentre l’abitacolo presenta sedili in pelle Brownstone e finiture di qualità. 

Completamente diversa è invece l’impostazione della Chevrolet Onix Track Day, una berlina di chiara connotazione sportiva dotata di una vistosa colorazione gialla, Spoiler anteriore e posteriore, minigonne, cerchi in lega a cinque razze, volante con parte bassa piatta e sedili racing. Il motore è un 1.8 Ecotec da 150 cavalli dotato di filtro aria maggiorato, ECU ottimizzata e impianto di scarico sportivo  in acciaio inossidabile. 

La Chevrolet Onix Effect parte dalla stessa base sportiva della versione “Track Day”, distinguendosi però per un’impostazione un po’ più elegante. In questo caso, infatti, il corpo vettura grigio si abbina ai cerchi in lega da 15 pollici bruniti, ai sedili rosso satinati realizzati in pelle e stoffa, al volante appiattito e a un motore 1.4 da 106 cavalli

Gioca infine su una discreta personalizzazione la Chevrolet Cobalt Concept, una tre volumi che presenta cerchi in lega da 16 pollici, griglia del radiatore scura con cornice cromata, inserti in cromo scuro e nero lucido e tinta Glory Red. Gli interni offrono invece rivestimenti “Jet Black” ed elementi rivestiti in pelle scura con cuciture in grigio chiaro che nelle intenzioni del costruttore hanno il compito di regalare un tocco d’eleganza.

Chevrolet: le concept al Salone di San Paolo 2014

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background