Audi: nuova concept car al Salone di Los Angeles

Audi annuncia il debutto di una show car al Salone di Los Angeles, un modello che sarà il primo lavoro del nuovo Responsabile del Design Marc Lichte.

Il Salone di Los Angeles sarà il momento del debutto del primo progetto di Marc Lichte per Audi, l'uomo che dallo scorso febbraio ha assunto il ruolo di Responsabile del Design di Ingolstadt dopo alcuni anni in Volkswagen, marchio per il quale ha lavorato, tra le altre, alle ultime tre generazioni di Golf e Passat.  

L'evento di Los Angeles ospiterà infatti un prototipo che avrà il compito di far conoscere al pubblico il nuovo corso stilistico del gruppo tedesco.

Gli elementi attorno ai quali la concept car Audi è stata progettata sono gli stessi che sono stati tenuti in considerazione in molti modelli dell'attuale produzione di Ingolstadt, ovvero la sportività, un peso contenuto e la trazione quattro

Audi sottolinea che lo stile del prototipo sarà espressione dell'avanguardia tecnologica a cui il marchio ambisce, evidenziando la presenza di soluzioni inedite che ispireranno i futuri modelli. 

Le stesse caratteristiche si ritroveranno negli interni della vettura, mentre il sistema propulsivo si annuncia molto potente e associato ad una dotazione di assoluto valore.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 15 ottobre 2014

Altro su Audi

Audi A3: al debutto il 1.6 TDI da 116 CV
Ultimi arrivi

Audi A3: al debutto il 1.6 TDI da 116 CV

Aggiornamento di motorizzazione per la nuova A3 MY 2017: il 1.6 turbodiesel passa a 116 CV; novità di dettaglio negli equipaggiamenti.

Audi S4 Avant by ABT Sportsline
Tuning

Audi S4 Avant by ABT Sportsline

Dalla Germania arriva una nuova reinterpretazione della Audi S4 Avant, che si presenta potenziata e resa più aggressiva da ABT Sportsline.

Audi S4 ed S5 Coupé e Sportback: il nuovo programma Audi Exclusive
Ultimi arrivi

Audi S4 ed S5 Coupé e Sportback: il nuovo programma Audi Exclusive

Proposti a 8.900 e 9.900 euro, accentuano il carattere di sportività dei rispettivi modelli grazie a personalizzazioni specifiche.