Toyota C-HR Concept: le prime immagini ufficiali

Il futuristico crossover della Casa giapponese si presenta con forme affascinanti e muscolose che si ispirano a quelle di un diamante.

Toyota C-HR Concept: prime immagini ufficiali

Altre foto »

A pochi giorni dall'imminente debutto fissato per il Salone di Parigi 2014, Toyota ha svelato le prime immagini ufficiali della nuova C-HR Concept, futuristico prototipo anticipato qualche giorno fa da un misterioso teaser.

La Toyota C-HR Concept si presenta come un affascinante crossover chiamato a delineare il prossimo linguaggio stilistico dei futuri modelli di segmento "C" del Gruppo giapponese. Le forme della vettura, che prendono ispirazione da quelle della superficie di un diamante, si caratterizzano per la silhouette molto affusolata che si mescola con numerosi dettagli sportivi, come le prese d'aria inglobate nel paraurti bombato, i generosi  passaruota, oppure gli originali proiettori anteriori allungati e dotati di tecnologia LED.

Anche la vista posteriore si distingue per l'aggressività del paraurti che ben si raccorda con il lunotto estremamente inclinato e di piccole dimensioni, chiaro riferimento alle coupé più sportive, mentre i proiettori non nascondono la chiara ispirazione di origine aeronautica. 

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA C-HR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 22 settembre 2014

Altro su Toyota C-HR

Toyota C-HR, elogio della personalità
Ultimi arrivi

Toyota C-HR, elogio della personalità

Estetica "da prototipo", doppia motorizzazione che strizza l’occhio all’ibrido e trazione integrale. La crossover-coupé giapponese sguinzaglia le proprie armi con doti dinamiche sorprendenti.

Toyota C-HR, le immagini degli interni
Anteprime

Toyota C-HR, le immagini degli interni

Realizzata sull’inedita piattaforma TNGA, la Toyota C-HR è una vettura ibrida che punta a rivoluzionare il segmento dei SUVC compatti.

Toyota C-HR al Salone di Ginevra 2016
Anteprime

Toyota C-HR al Salone di Ginevra 2016

Il nuovo crossover giapponese rispetta la tradizione ibrida ma sfrutta il nuovo pianale TNGA.