Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S al Salone di Parigi 2014

Giuseppe Cutrone
02 Settembre 2014
105 Foto
Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S al Salone di Parigi 2014

Mitsubishi annuncia il debutto al Salone di Parigi del prototipo ibrido Outlander PHEV Concept-S.

Mitsubishi annuncia il debutto al Salone di Parigi del prototipo ibrido Outlander PHEV Concept-S.

Il Salone di Parigi si conferma la vetrina preferita da Mitsubishi per presentare i suoi modelli a propulsione alternativa. La rassegna francese, che nel 2012 vide il debutto del crossover Motore ibrido: caratteristiche, pro e contro Outlander PHEV, ospiterà nell’edizione di quest’anno l’ennesima novità “verde” che arriva dal Giappone. 

Il costruttore ha annunciato infatti la presentazione della Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, un prototipo caratterizzato da un pacchetto speciale che va ad impreziosire in chiave sportiva l’omonimo modello di serie. 

La Outlander PHEV in versione Concept-S è stata anticipata in un paio di teaser che hanno il compito di anticipare alcuni dei tratti estetici della vettura. Il motto “sportiva e sofisticata” nasconde la voglia di abbinare uno schema Motore ibrido: caratteristiche, pro e contro Plug-in con doppio motore elettrico a delle prestazioni brillanti, mentre a gestire il tutto ci sarà la consueta trazione integrale. 

Lo stile della concept si annuncia pertanto esclusivo, mentre Mitsubishi assicura che l’obiettivo di assicurare un certo piacere di guida non andrà ad intaccare le doti di comfort e silenziosità tipiche di questo genere di veicoli.

Mitsubishi Outlander 2.4 PHEV Diamond: la prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Outlander: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background