Nissan Vision Gran Turismo Concept: il teaser

La vettura sarà svelata il 16 giugno con nuove immagini e nuove informazioni.

Un teaser, niente di più, è quello che si vede nell'unica immagine della Nissan Vision Gran Turismo Concept diffusa in rete. Potrebbe dire poco, ma in realtà solletica l'immaginazione all'inverosimile con dettagli che ne sottolineano l'immagine sportiva.

Per vederla in maniera definitiva, e saperne di più bisognerà attendere il 16 giugno, ma in realtà già da adesso s'intuiscono le forme di quella che appare come una futuristica GT-R. In particolare, la forma a V della calandra, le grandi prese d'aria anteriori, i fari a LED e i cerchi in lega a 5 razze, insieme al tetto rastremato, le conferiscono un aspetto minaccioso.

Chiaramente, il colore nero aiuta a rendere l'auto ancora più misteriosa ed affascinante e chissà che non si tratti proprio del prototipo che annuncia la sostituta di una delle sportive di maggior successo della Casa nipponica.

Ancora pochi giorni e vi sapremo fornire le informazioni che possono aiutarci a completare il puzzle di quest'auto inedita, tanto affascinante quanto difficile da interpretare.

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 10 giugno 2014

Altro su Nissan

Nissan Navara, il pick-up giapponese si spezza in due?
Play

Nissan Navara, il pick-up giapponese si spezza in due?

Alcuni possessori del Nissan Navar hanno denunciato gravi problemi strutturali sul pick-up giapponese che potrebbe letteralmente spezzarsi in due.

Nissan punta sulla connettività per i propri clienti
Tecnica

Nissan punta sulla connettività per i propri clienti

La connettività è al centro della strategia che Nissan vuole implementare al fine di migliorare l'esperienza dei propri clienti.

Nissan e-NV200, arriva l’ufficio mobile ecosostenibile
Ecologiche

Nissan e-NV200, arriva l’ufficio mobile ecosostenibile

il veicolo elettrico Nissan e-NV200 si trasforma in un vero e proprio ufficio mobile in grado di rispondere alle necessità lavorative del futuro.