Peugeot: una concept inedita al Salone di Pechino 2014

Peugeot annuncia il debutto di una concept car al Salone di Pechino per continuare il progetto avviato con la Onyx Concept.

Peugeot Onyx Concept

Altre foto »

Non è stata certo prodiga di dettagli Peugeot, che con un comunicato ufficiale ha anticipato l'intenzione di presentare una nuova concept car al Salone di Pechino 2014 che si terrà dal 20 al 29 aprile. 

La vettura, che sarà introdotta da un'inedita installazione artistica dal titolo "Tribute to Sensations", sarà mostrata in Cina in anteprima mondiale e si inserirà nel filone inaugurato dal costruttore con la Peugeot Onyx, la concept car ibrida portata al Salone di Parigi del 2012 e nel successivo Salone di Ginevra 2013. 

La prossima concept car Peugeot avrà una lunghezza di 4,73 metri e un'altezza di 1,31 metri, offrendo un abitacolo in grado di accogliere quattro passeggeri e relativi bagagli. 

Il prototipo, che proporrà una stile atletico ed elegante secondo il costruttore, andrà a rappresentare una vera e propria anticipazione di quello che sarà il futuro stile Peugeot, per cui è lecito aspettarsi alcune soluzioni estetiche che saranno poi implementate sui prossimi modelli della casa francese.

Se vuoi aggiornamenti su PEUGEOT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 27 gennaio 2014

Altro su Peugeot

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro
Eventi

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Percorriamo la storia del Gruppo francese attraverso i suoi modelli storici e l’attenzione per l’Heritage.

Peugeot al Motor Show 2016
Eventi

Peugeot al Motor Show 2016

Le novità Suv, le nuove proposte ibride e la tradizione sportiva sottolineeranno la presenza Peugeot alla rassegna di Bologna.

Peugeot 3008 DKR: svelata la livrea per la Dakar 2017
Motorsport

Peugeot 3008 DKR: svelata la livrea per la Dakar 2017

La versione da gara del SUV del Leone indossa i colori ufficiali