Honda Vision XS-1 Concept al Delhi Auto Expo 2014

La Casa giapponese svelerà davanti al pubblico indiano un misterioso prototipo di crossover dotato di caratteristiche sportive.

I mercati emergenti dell'area BRIC (Brasile, Russia, India e Cina), stanno assumendo un'importanza sempre più decisiva per i Costruttori internazionali di automobili, soprattutto nell'attuale contesto economico che vede il mercato europeo ristagnare in una lunga e pesante crisi. Il costruttore giapponese Honda - ben conscio delle grosse potenzialità di questi mercati - sta cercando di migliorare la sua immagine e di aumentare la propria presenza commerciale in India, come dimostra la futura partecipazione della Casa dell'Ala al prossimo Delhi Auto Expo 2014 (5-11 febbraio), dove verrà presentata in anteprima mondiale la nuova Honda Vision XS-1 Concept.

Anche se al momento le informazioni relative al nuovo prototipo risultano estremamente scarse, la Casa giapponese ha anticipato che si tratterà di un futuristico crossover capace di offrire: "uno stile sportivo abbinato ad un eccezionale spazio interno, il tutto basato sull'utilizzo delle più moderne tecnologie Honda".

Durante il Delhi Auto Expo verranno esposte nello stand Honda, a fianco della nuova Vision XS-1 Concept, alcuni degli ultimi prototipi e dei nuovi modelli realizzati dal Costruttore nipponico, tra cui la sportivissima NSX, la Accord Hybrid, la City, la Brio e la nuova CR-V.

Se vuoi aggiornamenti su HONDA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 20 gennaio 2014

Altro su Honda

Nuova Honda Civic 5 porte 2017 al Salone di Los Angeles
Anteprime

Nuova Honda Civic 5 porte 2017 al Salone di Los Angeles

Honda si prepara a lanciare la versione due volumi cinque porte della rinnovata Civic.

Honda: svelate le novità dedicate al SEMA di Las Vegas
Tuning

Honda: svelate le novità dedicate al SEMA di Las Vegas

Al Sema di Las Vegas protagoniste numerose versioni dell’Honda Civic e del pick-up Honda Ridgeline.

Honda: un milione di auto ecosostenibili entro il 2030
Ecologiche

Honda: un milione di auto ecosostenibili entro il 2030

La Casa dell’Ala punta ad una data più abbordabile per raggiungere l’obiettivo di un milione di vetture attente all’ambiente.