Subaru: 5 concept al Tokyo Auto Salon

Saranno basati sulla wagon Levorg e ci sarà anche la nuova STI.

Subaru Levorg concept, i teaser ufficiali

Altre foto »

La Subaru sta per introdurre nuovi modelli nella sua gamma e non c'è occasione migliore del Tokyo Auto Salon per mostrare i concept che anticipano il futuro della Casa delle Pleiadi. Ovviamente, la tradizione sarà rispettata per via del motore boxer, ma l'estetica presenterà dei decisi miglioramenti.

La base di partenza dei 5 concept che vedremo nel salone giapponese saranno basati sulla Levorg, a sua volta un altro prototipo presentato al Tokyo Motor Show un mese fa. Tra questi c'è molto interesse per quello che potrà fregiarsi del logo STI e che prefigura l'auto che avrà l'onere e l'onore di sostituire la mitica Impreza WRX STI.

Non mancherà anche la coupé delle Pleiadi, la BRZ, sorella gemella della Toyota GT86, e come quest'ultima pronta per correre al Nurburgring con la versione GT300 Super GT che prenderà parte alla famosa 24 ore tedesca. Ma non è tutto, ci sarà anche una versione più pepata della BRZ stradale, denominata tS, che avrà qualcosa in più per soddisfare gli automobilisti più esigenti.

Non resta che aspettare il 10 gennaio per saperne di più e vedere l'evoluzione di un marchio da sempre sinonimo di sicurezza, tecnologia e affidabilità. 

Se vuoi aggiornamenti su SUBARU inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 19 dicembre 2013

Altro su Subaru

Subaru XV: il teaser prima del debutto a Ginevra
Anteprime

Subaru XV: il teaser prima del debutto a Ginevra

La nuova vettura avrà stretti legami con il concept già presentato nella kermesse elvetica nel 2016.

Subaru WRX e WRX STI: restyling al Salone di Detroit
Anteprime

Subaru WRX e WRX STI: restyling al Salone di Detroit

Aggiornamento in chiave Model Year 2017 per il modello sportivo di punta di Subaru: mantiene lo schema boxer e rinnova la dotazione tecnologica.

Subaru Viziv-7 Concept al Salone di Los Angeles
Concept

Subaru Viziv-7 Concept al Salone di Los Angeles

Il prototipo del SUV giapponese al Salone di Los Angeles