Subaru Levorg Concept: sarà svelata a Tokyo

Insieme al prototipo che anticipa la prossima generazione della Legacy verranno svelati altre due interessanti concept car.

Subaru Levorg concept, i teaser ufficiali

Altre foto »

Subaru ha pubblicato alcuni misteriosi teaser che anticipano la presentazione della nuova concept Levrone che verrà svelata dal Costruttore delle Pleaidi nel corso del prossimo Salone di Tokyo 2013 (23 novembre - 1 dicembre), a fianco di due  prototipi inediti.

Decritta come una "Sports Tourer", la Subaru Levorg anticipa la nuova generazione della Legacy che verrà lanciata il prossimo anno sul mercato giapponese: la vettura combinerà le attuali caratteristiche del modello nipponico con un ulteriore tocco di sportività, mentre sotto il cofano troverà posto un inedito propulsore boxer turbocompresso da 1.6 litri, dotato di iniezione diretta di benzina. La Sicurezza attiva offerta dalla vettura sarà ai massima livelli grazie all'introduzione di una nuova evoluzione del dispositivo di sicurezza "EyeSight", il tecnologico sistema che con l'ausilio di  due telecamere installate accanto allo specchietto retrovisore e collegate al computer di bordo è in grado di riconoscere gli ostacoli che si posizionano davanti la vettura e con l'aiuto dei dispositivo Pre-Collision Braking Control (frenata assistita automatica), e l' "Adaptive Cruise Control" previene le eventuali collisioni.

Nello stand Subaru presente al Salone di Tokyo saranno presenti altri due prototipi: il primo anticiperà la nuova generazione del SUV della Casa nipponica, caratterizzato da una lunghezza di 4,3 metri e da una versatilità particolarmente elevata. La seconda concept car sarà invece rappresentata da uno spazioso crossover sette posti che si distinguerà per un "sofisticato look urbano" ,per i  dettagli particolarmente curati e per una grande capacità di carico.

Se vuoi aggiornamenti su SUBARU LEVORG inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 30 ottobre 2013

Altro su Subaru Levorg

Nuova Subaru Levorg: prezzi da 25.990 euro
Ultimi arrivi

Nuova Subaru Levorg: prezzi da 25.990 euro

Un motore (per l'Italia 1.6 boxer turbo da 170 CV), due allestimenti e un identico carattere sportivo. è la nuova Subaru Levorg, erede di Legacy.