Mazda Deep Orange 3 Concept

Grazie ad un sistema ibrido intelligente sceglie il tipo di trazione.

Mazda Deep Orange 3 Concept

Altre foto »

Realizzata dagli studenti provenienti da Clemson University e dall'Art Center College of Design, il concept Mazda Deep Orange 3, è stato presentato al Center for Automotive Research Management Briefing Seminars presso Traverse City, nel Michigan.

>> Guarda le immagini della Mazda Deep Orange 3 Concept

Si tratta di un prototipo dalla linea filante e aggressiva, con una superficie vetrata limitata e dei tratti minimalisti in cui spicca l'assenza delle maniglie che fuoriescono dal corpo vettura. Interessante la soluzione dei 3 posti anteriori a cui si aggiungo i 3 posteriori per aumentare le capacità di trasporto.

Sottopelle troviamo un sistema ibrido, del quale al momento non si conosce la potenza complessiva e la natura dei suoi componenti, anche se possiamo dirvi che risulta decisamente innovativo per il fatto che è capace di scegliere, in base alla situazione di marcia, se è più conveniente viaggiare sfruttando la trazione anteriore, posteriore, o integrale.

Se vuoi aggiornamenti su MAZDA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 09 agosto 2013

Altro su Mazda

Mazda3 MY 2017: prezzi a partire da 20.400 euro
Ultimi arrivi

Mazda3 MY 2017: prezzi a partire da 20.400 euro

Dopo l’anteprima al Salone di Ginevra, la rinnovata Mazda3 si prepara all’ingresso nelle concessionarie. Tutti gli aggiornamenti in dettaglio.

Mazda: consegnata la prima MX-5 RF Limited Edition
Attualità

Mazda: consegnata la prima MX-5 RF Limited Edition

Il primo dei 50 esemplari è arrivato a Milano con un truck speciale

Mazda CX-5: fascino e tecnologia arrivano da oriente
Anteprime

Mazda CX-5: fascino e tecnologia arrivano da oriente

La nuova Mazda CX-5 coniuga un design più elegante e sportivo con una tecnologia evoluta per soddisfare le necessità di guidatore e passeggeri.