Mazda Deep Orange 3 Concept

Grazie ad un sistema ibrido intelligente sceglie il tipo di trazione.

Mazda Deep Orange 3 Concept

Altre foto »

Realizzata dagli studenti provenienti da Clemson University e dall'Art Center College of Design, il concept Mazda Deep Orange 3, è stato presentato al Center for Automotive Research Management Briefing Seminars presso Traverse City, nel Michigan.

>> Guarda le immagini della Mazda Deep Orange 3 Concept

Si tratta di un prototipo dalla linea filante e aggressiva, con una superficie vetrata limitata e dei tratti minimalisti in cui spicca l'assenza delle maniglie che fuoriescono dal corpo vettura. Interessante la soluzione dei 3 posti anteriori a cui si aggiungo i 3 posteriori per aumentare le capacità di trasporto.

Sottopelle troviamo un sistema ibrido, del quale al momento non si conosce la potenza complessiva e la natura dei suoi componenti, anche se possiamo dirvi che risulta decisamente innovativo per il fatto che è capace di scegliere, in base alla situazione di marcia, se è più conveniente viaggiare sfruttando la trazione anteriore, posteriore, o integrale.

Se vuoi aggiornamenti su MAZDA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 09 agosto 2013

Altro su Mazda

Mazda, tutte le novità al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Mazda, tutte le novità al Salone di Ginevra 2017

Tra le novità firmate Mazda presenti alla kermesse svizzera troveremo la nuova CX-5 e le versioni 2017 della CX-3 e Mazda2.

Mazda MX-5 RF: il fascino retrò incontra la sportività
Ultimi arrivi

Mazda MX-5 RF: il fascino retrò incontra la sportività

In 13 secondi si trasforma da coupé a spider, ma la sua vocazione non cambia mai. E' bella e sa regalare vere emozioni di guida.

Mazda HCCI: dal 2018 motori senza candele
Play

Mazda HCCI: dal 2018 motori senza candele

Il sistema HCCI che equipaggerà i futuri motori SKYACTIV a benzina permetterà di abbattere i consumi del 30%.