Suzuki iV-4: concept SUV al Salone di Francoforte

Suzuki mostrerà al Salone di Francoforte la concept iV-4, vettura che potrebbe prefigurare un possibile nuovo SUV compatto.

Suzuki iV-4, concept al Salone di Francoforte 2013

Altre foto »

Suzuki presenterà al Salone di Francoforte 2013 una interessante concept caratterizzata dalle proporzioni di un SUV compatto di segmento B, un modello il cui futuro commerciale non è stato al momento accennato dal costruttore. 

La novità è la Suzuki iV-4, che in Germania sarà mostrata in anteprima mondiale presentandosi come un modello efficiente e robusto, pronto per l'avventura insomma, come recita il claim coniato dalla casa giapponese che recita "Grab your field", ovvero "domina il tuo terreno".  

>> Guarda le prime foto della concept Suzuki iV-4

Mostrata al momento in un paio d'immagini ufficiali che, in un gioco di ombre che richiama il classico "vedo-non vedo", ne richiamano il profilo laterale e quello frontale, la Suzuki iV-4 punta su un'ampia griglia anteriore con le cinque sezioni laterali comuni ad altri SUV del marchio, mentre il cofano avvolgente e un piccolo Alettone che si intravede in coda  completano la lista di elementi estetici al momento apprezzabili dalle foto a disposizione.

La presentazione della concept è fissata per il 10 settembre presso lo stand Suzuki, lo stesso in cui verranno esposti i modelli che compongono la gamma attuale, partendo dalla Splash fino alla Grand Vitara, senza dimenticare la Swift (presente a Francoforte anche in versione Sport), la SX4, la Jimny e la S-Cross.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 30 luglio 2013

Altro su Suzuki

Nuova Suzuki Ignis: 4 versioni protagoniste al Motor Show di Bologna
Anteprime

Nuova Suzuki Ignis: 4 versioni protagoniste al Motor Show di Bologna

La Casa giapponese svelerà in anteprima nazionale la nuova Ignis, mentre nell’aerea esterna organizzerà test drive in strada e fuoristrada.

Suzuki Ignis: prezzi da 14.050 euro
Ultimi arrivi

Suzuki Ignis: prezzi da 14.050 euro

Un po’ SUV un po’ citycar arriva a gennaio ed è già ordinabile

Suzuki: arriva la serie speciale Ignis iUnique
Ultimi arrivi

Suzuki: arriva la serie speciale Ignis iUnique

100 esemplari acquistabili sul web a 16.900 euro l’uno