Volkswagen Amarok Power Pickup

Giuseppe Cutrone
09 Maggio 2013
3 Foto
Volkswagen Amarok Power Pickup

Sono state distribuite sul Web le immagini della Volkswagen Amarok Power Pickup, concept presente al Worthersee 2013.

Sono state distribuite sul Web le immagini della Volkswagen Amarok Power Pickup, concept presente al Worthersee 2013.

In attesa di mostrarsi al raduno Worthersee di quest’anno in Austria, la Volkswagen Amarok ha fatto si presenta grazie ad alcune immagini diffuse su Internet.

Il furgoncino, il Volkswagen Amarok Power Pickup, si mostra così nel suo aspetto senza nascondere alcun elemento. La linea appare massiccia e possente, come si addice solitamente a questo genere di veicoli, lasciando poco spazio alla fantasia in favore di soluzioni estetiche classiche.

>> Guarda le prime immagini della Volkswagen Amarok Concept

Diversa è invece l’impressione fatta dagli interni. Infatti, a differenza della carrozzeria, l’abitacolo della Volkswagen Amarok Concept presenta sedili e volante a tre razze di disegno sportivo, un diffuso utilizzo di finiture in simil alluminio e una plancia che richiama visivamente la fibra di Carbonio regalando quel tocco “racing” che non guasta mai. Al centro della console campeggia invece l’ampio schermo del sistema multimediale.

La dotazione comprende cerchi in lega da 22 pollici e la trazione integrale, mentre il motore è un V6 3.0 TDI capace di erogare 268 cavalli e una coppia massima di 660 Nm ed è associato a un Cambio automatico a otto rapporti, consentendo al pickup di Wolfsburg di scattare da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi.

Volkswagen Amarok Power Pickup Concept, prime immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background