Kia Cube Concept al Salone di Seul

In attesa di svelarla al pubblico del Salone asiatico, Kia pubblica un teaser ufficiale della Cube concept.

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, Kia ha diffuso il primo teaser che anticipa il debutto della Cube concept, misterioso prototipo di coupé a quattro porte atteso all'imminente Salone di Seul 2013 (28 marzo - 7 aprile).

Le uniche informazioni trapelate dal Costruttore asiatico relative alla misteriosa vettura parlano di un corpo vettura da coupé-quattro porte lungo meno di 4 metri, caratterizzato da un'impostazione sportiveggiante e da forme moderne ed originali.

Il teaser mostra la parte frontale della vettura caratterizzata da un fascione paraurti di grandi dimensioni e dalla forma bombata che si raccorda al cofano motore passando dai proiettori tondeggianti, separati a loro volta da una feritoia-mascherina dalla forma ellittica.

Anche il capitolo motorizzazioni della Cube risulta ancora un mistero: le solite indiscrezioni parlano del possibile uso del noto 1.6 litri da 204 CV usato dalla Kia Pro Cee'd GT, anche se non viene escluso l'uso di una più tecnologica motorizzazione ibrida.

Se vuoi aggiornamenti su KIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 26 marzo 2013

Altro su KIA

Kia Soul & Soul System: protagonisti di un nuovo singolo musicale
Curiosità

Kia Soul & Soul System: protagonisti di un nuovo singolo musicale

Kia Soul e il gruppo emergente italiano Soul System sono i protagonisti di un nuovo singolo musicale irresistibile.

Kia Stinger: pronta a sfidare le tedesche
Anteprime

Kia Stinger: pronta a sfidare le tedesche

L’ultima creazione della Casa di Seul proverà a scardinare il dominio di Audi A7 Sportback, BMW Serie 6 GranCoupé e Mercedes CLS.

Nuova Kia Picanto: le immagini della versione GT Line
Anteprime

Nuova Kia Picanto: le immagini della versione GT Line

Una prima galleria di immagini svela l’aspetto della nuova citycar di segmento A della Casa coreana declinata nell’allestimento GT Line.