Hyundai HCD-14 concept: primo teaser per Detroit

Al salone americano debutterà l’inedita coupé quattro porte firmata dalla Casa coreana, dotata di futuristici sistemi tecnologici.

Hyundai ha rilasciato un primo misterioso teaser dedicato alla HCD-14 concept, inedito prototipo della Casa coreana che verrà mostrato in anteprima mondiale il prossimo 14 gennaio, in occasione dell'atteso Salone di Detroit 2013.

L'immagine diffusa dal Costruttore asiatico mostra il filante profilo di quella che sembra un'elegante e nello stesso tempo sportiva coupé a quattro porte di generose dimensioni, ispirata concettualmente ai "giganti" del segmento come ad esempio  l'Audi A7,  la Bmw Serie 6 GranCoupè e la Mercedes CLS.

Secondo le scarse informazioni rilasciate dalla Casa coreana, questo interessante prototipo anticipare il prossimo linguaggio stilistico del Costruttore di Seul e nello stesso tempo porterà al debutto una serie di sofisticati e innovativi dispositivi elettronici come ad esempio l'attivazione dei  comandi tramite il riconoscimento automatico  dei gesti, mentre il piacere di guida sarà assicurato da  una "dinamica di guida vivace".

 

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI HCD-14 CONCEPT: PRIMO TEASER PER DETROIT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 07 gennaio 2013

Vedi anche

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram

Un concept del Double Chevron per la Milano Design Week

Salone di Ginevra 2017: la concept elettrica Jaguar I-Pace

Salone di Ginevra 2017: la concept elettrica Jaguar I-Pace

Prefigurazione del nuovo corso eco friendly per il marchio di Coventry, la Suv-crossover I-Pace è attesa al debutto su strada nel 2018.

Aston Martin Valkyrie: la hypercar realizzata con Red Bull

Aston Martin Valkyrie: la hypercar realizzata con Red Bull

Sarà costruita in 150 esemplari adattati alla circolazione stradale da 2,8 milioni di euro l’uno