Giugiaro: secondo video teaser per Ginevra

L’Italdesign pubblica un secondo video teaser dedicato alla concept car che debutterà in occasione della manifestazione svizzera.

A distanza di una settimana, la Italdesign di Giugiaro ha rilasciato un secondo video teaser, dai contorni sempre più misteriosi, dedicato alla nuova show car realizzata dal designer italiano che verrà esposta durante l'imminente Salone di Ginevra 2012 (8-18 marzo).  

Dalle poche immagini a nostra disposizione, risulta ancora molto difficile comprendere di che genere di automobile si tratti. Nella rapida successione di fotogrammi si aggiungono alla porzione di carrozzeria di colore rosso e alle lettere "B" ed "R" del video precedente, i caratteri "S" e "V". Insomma sembra un vero e proprio rebus quello proposto da Giugiaro, visto che non riusciamo ancora a comprendere nemmeno il nome di questo misterioso prototipo.

Le uniche ipotesi ancora valide rimangono quelle relative ad una concept-car realizzata su base Volkswagen, visto che il Gruppo tedesco controlla il centro stile italiano. Per il resto  sembra impossibile elaborare ulteriori supposizioni , l'unica cosa che ci rimane da fare e pazientare ancora qualche giorno, in attesa che si alzi il sipario dell'attesa kermesse svizzera, dove finalmente verrà svelato il mistero firmato Italdesign.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su GIUGIARO: SECONDO VIDEO TEASER PER GINEVRA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 28 febbraio 2012

Vedi anche

Smart ForFood: l’auto incontra la cucina di Davide Oldani

Smart ForFood: l’auto incontra la cucina di Davide Oldani

Un esemplare unico per il Motor Show di Bologna per cucinare su 4 ruote.

Buick Velite: crossover ibrido plug-in al Salone di Guangzhou

Buick Velite

Alla rassegna cinese di novità automotive, il marchio premium per General Motors espone una inedita crossover sportiva ibrida ricaricabile.

Subaru Viziv-7 Concept al Salone di Los Angeles

Subaru Viziv-7 Concept al Salone di Los Angeles

Il prototipo del SUV giapponese al Salone di Los Angeles