Nissan Hi-Cross Concept: il primo teaser

Nissan ha diffuso una prima immagine e un video dell'Hi-Cross Concept che presenterà durante il Salone di Ginevra 2012.

Nissan Invitation Concept

Altre foto »

Nissan presenterà durante il prossimo Salone di Ginevra l' Hi-Cross Concept, prototipo che anticipa le linee del nuovo modello di crossover che rimpiazzerà l'X-Trail, avvicinandosi così maggiormente alle linee di Qashqai e Juke, molto apprezzate dal pubblico.

In attesa della presentazione ufficiale, la Casa ha diffuso oggi un primo teaser e un video che lasciano intravedere le linee in generale di quello che sarà, secondo quanto dichiarato da Nissan stessa, "un possibile ampliamento a livello stilistico e tecnologico della visione Nissan per il mercato dei crossover".

Il Nissan Hi-Cross è il secondo dei concept che Nissan presentarà a Ginevra e di cui anticipa le linee, dopo aver diffuso nei giorni scorsi le immagini della Invitation Concept, vettura del segmento B che probabilmente sostituirà la Note posizionandosi, come dimensioni, tra Micra e Juke.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Stefano Fossati | 27 febbraio 2012

Altro su Nissan

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale
Aziendali

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale

Il comando di polizia municipale di Magliano Sabina (Rieti) si arricchisce di un esemplare del van elettrico Nissan attrezzato per compiti operativi.

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla
Anteprime

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla

La nuova generazione della Nissan Micra sarà protagonista di due Porte Aperte che riserveranno interessanti sorprese per la clientela.

Nissan, protagonista al CeBIT con le tecnologie per la guida autonoma
Tecnica

Nissan, protagonista al CeBIT con le tecnologie per la guida autonoma

La Casa giapponese si presenta alla più grande fiera digitale del Vecchio Continente con le ultime novità dedicate alla guida autonoma.