Jeep Grand Cherokee concept

Debutto allo Houston Auto Show per una versione speciale della fuoristrada americana.

Jeep Grand Cherokee concept

di Simonluca Pini

27 gennaio 2012

Debutto allo Houston Auto Show per una versione speciale della fuoristrada americana.

Manca solo il nome alla nuova Jeep Grand Cherokee concept. Il costruttore americano ha presentato a Houston un allestimento speciale della Grand Cherokee, affidando la scelta del nome al concorso “Name my ride”.

Cliccando sul sito ufficiale Jeep si potrà scegliere come battezzare la nuova versione e tra i partecipanti che avranno indovinato il nome definitivo verrà selezionato il fortunato vincitore di una Jeep Grand Cherokee.

Realizzata partendo dall’allestimento Laredo X, la Jeep Grand Cherokee Concept è verniciata con la tinta Brilliant Black, monta cerchi in lega da 20 pollici in tinta con la carrozzeria e si differenzia dal modello in produzione per la calandra anteriore con griglia Platinum Chrome. Salendo a bordo della nuova concept a quattro ruote motrici si viene accolti da una dotazione full-optional.

Tra gli accessori presenti non mancano rivestimenti in pelle su sedili, volante e cambio, sedili riscaldati, sistema di infotainment U-Connect, impianto audio Alpine da 506 watt, connettività iPod/mp3, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, portellone elettrico, avviamento Keyless.