Toyota NS4: rilasciato il primo teaser

Il concept Toyota sarà presentato il prossimo gennaio al Salone di Detroit 2012.

Solamente un teaser, niente di più, un piccolo dettaglio raffigurante un gruppo ottico anteriore, è quanto mostrato da Toyota in merito al suo prossimo concept, denominato NS4, che sarà svelato al pubblico durante il Salone di Detroit 2012.

Questa piccola indicazione stilistica rappresenta la volontà del costruttore giapponese di non scoprirsi e di rimanere abbottonato come sta facendo anche per quanto riguarda un altro prototipo firmato Lexus.

Per il momento possiamo solamente anticiparvi che la NS4 sarà una vettura ibrida plug-in, ma per il resto, caratteristiche tecniche e autonomia, ne sapremo di più in occasione del salone americano, dal 9 al 22 gennaio.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 20 dicembre 2011

Altro su Toyota

Emissioni: da Toyota un nuovo catalizzatore?
Tecnica

Emissioni: da Toyota un nuovo catalizzatore?

Progetto sviluppato insieme a Denso: nuovo substrato FLAD, il 20% in meno di metalli ed è più piccolo. Il primo impiego su Lexus LC 500h.

Toyota: nuova Yaris e i-TRIL Concept a Ginevra 2017
Anteprime

Toyota: nuova Yaris e i-TRIL Concept a Ginevra 2017

La rinnovata Yaris, la gamma di vetture da corsa e la futuristica concept i-TRIL saranno i modelli portati da Toyota al Salone di Ginevra 2017.

Toyota, raggiunti i 10 milioni di veicoli ibridi venduti nel mondo
Ecologiche

Toyota, raggiunti i 10 milioni di veicoli ibridi venduti nel mondo

La Casa dei tre ellissi e il brand Lexus hanno raggiunto l’incredibile traguardo di 10 milioni di vetture a trazione ibrida distribuite nel mondo.