Honda AC-X Concept al Salone di Tokyo 2011

Dal 3 all'11 settembre Honda esporrà al Salone di Tokyo la nuova AC-X, una concept ibrida capace di offrire prestazioni di guida sportive.

Honda AC-X Concept

Altre foto »

Novità futuristiche in arrivo allo stand Honda in occasione del Salone di Tokyo 2011. Tra le nuove concept car in attese alla manifestazione nipponica, i riflettori saranno puntati sulla nuova Honda AC-X Concept, un innovativo veicolo ibrido plug-in in grado di far scegliere all'automobilista due modalità di guida in base al percorso da affrontare e all'andatura del viaggio.

Una volta entrati nel futuristico abitacolo della Honda AC-X Concept, si potrà selezionare l'Automatic Drive Mode o l'Engine Drive Mode. Il primo, studiato per affrontare lunghe distanze, garantirà la maggiore autonomia possibile grazie alla fluidità di marcia e al massimo risparmio energico.

Scegliendo invece la seconda opzione, la motorizzazione ibrida della concept giapponese offrirà la massima potenza disponibile per una guida sportiva e dinamica.

Se vuoi aggiornamenti su HONDA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 10 novembre 2011

Altro su Honda

Honda Odyssey: a Detroit va in scena la quinta generazione
Anteprime

Honda Odyssey: a Detroit va in scena la quinta generazione

La quinta generazione della Honda Odyssey offre sofisticati sistemi tecnologici per facilitare la vita in auto delle famiglie numerose.

Honda Odyssey: il teaser della nuova generazione
Anteprime

Honda Odyssey: il teaser della nuova generazione

Sotto i riflettori del Salone di Detroit 2017 verrà svelata la nuova generazione della monovolume Honda Odyssey.

Honda NeuV: arriva l’auto che riconosce i sentimenti umani
Anteprime

Honda NeuV: arriva l’auto che riconosce i sentimenti umani

Il prototipo battezzato Honda NeuV svelato al CES 2017 sarà capace di percepire i sentimenti umani e ad agire di conseguenza.