Audi TT Quattro Concept al Salone di Tokyo

Prima immagine per la nuova Audi TT Quattro Concept, attesa al Salone di Tokyo 2011.

Audi TT Model Year 2011

Altre foto »

Arriva dal web il primo bozzetto della nuova Audi TT Quattro Concept. Disegnata dal centro stile diretto da Walter de Silva, il nuovo prototipo del costruttore di Ingolstadt rappresenta l'erede della seconda generazione della TT.

Ispirata alle concept car Audi e-tron e Quattro concept, la nuova Audi TT Quattro Concept presenterà molti tratti del family feeling del marchio dei quattro anelli (il posteriore ricorda la berlina sportiva A7 Sportback) ma allo stesso tempo introdurrà nuovi dettagli stilistici.

Per ora la motorizzazione della nuova Audi TT Quattro Concept resta un mistero. Per scoprirlo non resta che attendere l'apertura del Salone di Tokyo, in programma dal 3 all'11 dicembre 2011.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI TT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 07 novembre 2011

Altro su Audi TT

Audi TT S Line Competition: nuova serie speciale
Anteprime

Audi TT S Line Competition: nuova serie speciale

In Italia a inizio 2017, la TT S Line Competition (Coupé e Roadster) mantiene il 2.0 TFSI da 230 CV ma riceve una massiccia dose di "carattere".

Audi TT 1.8 TFSI: debutta il nuovo motore a benzina
Ultimi arrivi

Audi TT 1.8 TFSI: debutta il nuovo motore a benzina

Audi aggiunge alla gamma della TT il nuovo quattro cilindri a benzina 1.8 turbo. Un'unità Euro 6 disponibile sia per la coupé che per la Roadster.

Audi TT Roadster by ABT
Tuning

Audi TT Roadster by ABT

Il celebre tuner tedesco ha introdotto un nuovo programma di elaborazione dedicato alla scoperta della Casa dei quattro anelli.