Infiniti JX Concept: arriva il quinto teaser

Arriva un nuovo teaser, il quinto, per la nuova Infiniti JX Concept, crossover che debutterà in versione definitiva al Salone di Los Angeles.

Infiniti JX: le prime immagini

Altre foto »

Infiniti ha deciso di presentare la JX Concept al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, ma intanto, la casa giapponese non ha fatto mancare ai fan più curiosi alcuni particolari del suo futuro crossover, che è stato mostrato in diversi teaser rilasciati a cadenza regolare nei mesi scorsi, fino ad arrivare alla nuova puntata odierna.

Il nuovo teaser, il quinto per la precisione, mostra il posteriore della Infiniti JX Concept e mette in mostra le curve muscolose della vettura, contraddistinta dai gruppi ottici sporgenti e da una fascia cromata sistemata al centro del portellone.

Nelle poche parole che hanno accompagnato il nuovo teaser Infiniti ha assicurato che la nuova JX avrà degli "splendidi interni" e che non mancherà la flessibilità data dai 7 posti a sedere che il nuovo modello garantirà quando, nella primavera 2012, arriverà sul mercato, esattamente qualche mese dopo che sarà stato presentato nella sua versione definitiva al prossimo Salone di Los Angeles.

Se vuoi aggiornamenti su INFINITI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 agosto 2011

Altro su Infiniti

Infiniti Q60 Neiman Marcus: l’edizione speciale per il nuovo catalogo
Ultimi arrivi

Infiniti Q60 Neiman Marcus: l’edizione speciale per il nuovo catalogo

La nota catena di distribuzione di lusso presenta nel suo catalogo natalizio un’esclusiva versione speciale della coupé giapponese.

Infiniti: i prezzi della nuova Q50
Ultimi arrivi

Infiniti: i prezzi della nuova Q50

Infiniti comunica i prezzi della nuova Q50: si parte dai 38.950 euro della 2.2d.

Infiniti VC-T: il primo motore a rapporto variabile di compressione
Tecnica

Infiniti VC-T: il primo motore a rapporto variabile di compressione

Annunciato come un sistema alternativo ai dispositivi di disattivazione dei cilindri, dal Salone di Parigi in poi ha stupito gli addeti ai lavori.