Infiniti JX Concept: arriva il quinto teaser

Arriva un nuovo teaser, il quinto, per la nuova Infiniti JX Concept, crossover che debutterà in versione definitiva al Salone di Los Angeles.

Infiniti JX: le prime immagini

Altre foto »

Infiniti ha deciso di presentare la JX Concept al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, ma intanto, la casa giapponese non ha fatto mancare ai fan più curiosi alcuni particolari del suo futuro crossover, che è stato mostrato in diversi teaser rilasciati a cadenza regolare nei mesi scorsi, fino ad arrivare alla nuova puntata odierna.

Il nuovo teaser, il quinto per la precisione, mostra il posteriore della Infiniti JX Concept e mette in mostra le curve muscolose della vettura, contraddistinta dai gruppi ottici sporgenti e da una fascia cromata sistemata al centro del portellone.

Nelle poche parole che hanno accompagnato il nuovo teaser Infiniti ha assicurato che la nuova JX avrà degli "splendidi interni" e che non mancherà la flessibilità data dai 7 posti a sedere che il nuovo modello garantirà quando, nella primavera 2012, arriverà sul mercato, esattamente qualche mese dopo che sarà stato presentato nella sua versione definitiva al prossimo Salone di Los Angeles.

Se vuoi aggiornamenti su INFINITI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 agosto 2011

Altro su Infiniti

Infiniti QX80 Monograph: inedito Suv al Salone di New York
Concept

Infiniti QX80 Monograph: inedito Suv al Salone di New York

Addio forme sinuose e morbide: con QX80 Monograph, Inifiniti esplora nuovi stilemi per una futura lineup di maxi Suv. Sarà in anteprima a New York.

Infiniti QX80, un teaser anticipa il debutto del SUV a New York
Anteprime

Infiniti QX80, un teaser anticipa il debutto del SUV a New York

Il nuovo SUV di grandi dimensioni della Casa nipponica dovrà vedersela contro avversarie del calibro di Mercedes GLS e Range Rover.

Infiniti QX30: debutta il benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV
Ultimi arrivi

Infiniti QX30: debutta il benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV

Il crossover premium della Casa giapponese con il nuovo motore a benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV risulta disponibile a 41.640 euro.