Peugeot al Transpotec 2015

Peugeot presenta al Transpotec 2015 il rinnovato Partner ma non mancano anche il Boxer e l’Expert Tepee, entrambi disponibili per delle prove.

Peugeot al Transpotec 2015

di Giuseppe Cutrone

16 aprile 2015

Peugeot presenta al Transpotec 2015 il rinnovato Partner ma non mancano anche il Boxer e l’Expert Tepee, entrambi disponibili per delle prove.

Uno stand di 300 metri quadrati all’interno di VeronaFiere accoglie il ritorno di Peugeot al Transpotec dopo alcuni anni d’assenza. La casa francese ha scelto l’edizione 2015 dell’evento rivolto ai mezzi commerciali per presentare in anteprima nazionale il nuovo Peugeot Partner, di recente aggiornato sia sotto il profilo estetico che dal punto di vista tecnologico. 

La linea rivista e più moderna rende l’aspetto del Peugeot Partner più “fresco” senza far perdere la praticità indispensabile per questo genere di veicoli. Il costruttore dichiara una capacità di carico variabile da 3,3 a 4,1 metri cubici a seconda della versione, mentre la gamma prevede motori Euro 6 a benzina VTi e diesel BlueHDi con potenza fino a 120 cavalli.  

La gamma è completata dalla Peugeot Partner Electric da 67 cavalli che garantisce un’autonomia di 170 chilometri, ma al Transpotec 2015 c’è anche il Peugeot Boxer, uno dei modelli commerciali più importanti del marchio francese presente all’evento in cinque allestimenti diversi.  

A questi si aggiungono infine un [glossario:boxer] Furgone Lamierato 333 2.2 HDi FAP da 130 cavalli e  un Peugeot Expert Tepee Mix Active 2.0 HDi da 125 cavalli disponibili per delle sessioni di guida aperte ai visitatori, che possono provare su uno specifico percorso le caratteristiche dei due veicoli commerciali.

No votes yet.
Please wait...