Mercedes Truck al Transpotec 2015

Tra i protagonisti del Transpotec 2015 c’è anche Mercedes Truck, che presenta a Verona il nuovo Actros e tutta la sua gamma di mezzi e servizi.

Mercedes Truck al Transpotec 2015

Tutto su: Mercedes-Benz

di Giuseppe Cutrone

17 aprile 2015

Tra i protagonisti del Transpotec 2015 c’è anche Mercedes Truck, che presenta a Verona il nuovo Actros e tutta la sua gamma di mezzi e servizi.

Mercedes Truck conferma la propria presenza al Transpotec 2015 con una serie di novità e iniziative volte a creare una piena immersione nel mondo dei trasporti e della logistica. A VeronaFiere, sede dell’evento che si tiene da oggi fino al 19 aprile, la divisione dei mezzi pesanti della casa tedesca ha allestito il cosiddetto “Truck Square“, un’area di oltre 1.500 metri quadrati in cui sono presenti tutti i veicoli e i servizi offerti alla clientela. 

Lo spazio espositivo di Mercedes Truck accoglie nel ruolo di protagonista il nuovo Mercedes Actros, autocarro pesante di ultima generazione destinato ai trasporti a lungo raggio che a Verona è presente in diverse versioni.  

Due esemplari di Actros sono inoltre a disposizione per l’effettuazione di appositi test drive sotto l’occhio vigile degli addetti della Profit Academy, la scuola di guida specializzata nella formazione dei conducenti sotto il profilo della sicurezza e del contenimento dei consumi. 

Per quanto riguarda gli altri mezzi da lavoro, si segnala la presenza del Mercedes Econic, veicolo pensato per i servizi di smaltimento e distribuzione che nell’area espositiva del Transpotec si può apprezzare all’interno di una ricostruzione dell’ambiente tipico d’utilizzo.  

L’assistenza post-vendita personalizzata, le proposte finanziarie di Merfina e i servizi di gestione dei veicoli usati costituiscono inoltre gli altri temi d’interesse che Mercedes Truck ha scelto di far conoscere all’evento veneto per tutto questo fine settimana.