SEAT Exeo: se la provi la compri

Fino al 31 maggio la gamma SEAT Exeo 2.0 TDI Multitronic è disponibile da 19.990 euro con due anni di assicurazione furto e incendio gratuiti.

SEAT Exeo ed Exeo ST 2.0 TDI Multitronic

Altre foto »

La SEAT Exeo è l'auto dove i contenuti d'avanguardia diventano accessibili. Frutto di un progetto razionale e collaudato, la Exeo offre un mix concreto di praticità, affidabilità e risparmio, senza rinunce in fatto di immagine e piacere di guida.

Sia in versione berlina che wagon ST, la Exeo si fa apprezzare per l'abitacolo spazioso, la grande capacità di carico (460 litri la berlina, 442 la wagon) e le motorizzazioni brillanti abbinate a trasmissioni pensate per ottimizzare i consumi, soprattutto sulle lunghe percorrenze. E' il caso del nuovo Multitronic CVT dotato di sette rapporti a variazione continua: un cambio che garantisce maggior comfort ed efficienza nella guida di tutti i giorni, ma all'occorrenza anche sportività grazie alla gestione manuale mediante i comandi al volante o il selettore sul tunnel centrale.

SEAT Exeo: la scelta giusta per la tua flotta

Una quota consistente del segmento D è destinata alle flotte aziendali, che rappresentano il 53% del mercato per le versioni berlina e fino al 65% per le station wagon. Dal lancio commerciale nel 2009, SEAT Exeo e SEAT Exeo ST hanno convinto sempre più "clienti flotte" facendo segnare risultati di vendita in controtendenza nel settore.

Il segreto di questo successo è presto spiegato: SEAT Exeo e SEAT Exeo ST sono una soluzione ideale per tutte le Pmi e i titolari di Partita Iva che ricercano tanto spazio, costi di gestione ridotti e un prezzo d'acquisto senza rivali. Qualità ancor più evidenti nella versione 2.0 TDI CR Reference 120 CV Multitronic offerta fino al 31 maggio a 19.990 euro (lo stesso prezzo della versione manuale) con in più l'assicurazione furto e incendio (polizza assicurativa Pacchetto Light) in omaggio per due anni.

Molto utile anche la possibilità di dilazionare il pagamento in 72 rate mensili da 261,98 euro con un anticipo di 2.998,50 euro salvo variazioni al piano finanziario (importo fido 16.991,50; spese istruttoria pratica euro 250,00; TAN 3,50%, TAEG 4,36).

SEAT Exeo e Exeo ST 2.0 TDI CR Reference

La SEAT Exeo 2.0 TDI CR Reference 120 CV Multitronic in offerta a 19.990 euro (IPT esclusa) offre di serie un equipaggiamento completo che comprende ESP, EBA, 7 airbag, computer di bordo, poggiatesta anteriori con sistema WOKS, climatizzatore bi-zona, radio CD MP3 e Aux in.

La motorizzazione 2.0 TDI 120 CV vanta prestazioni brillanti (velocità massima di 204 km/h) a fronte di consumi contenuti pari a 5,2 litri/100 km nel ciclo combinato, che scendono a 4,1 litri/100 km nei tratti extraurbani.

Se vuoi aggiornamenti su SEAT EXEO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 12 maggio 2011

Altro su SEAT Exeo

Seat Exeo 2012 al Salone di Francoforte
Anteprime

Seat Exeo 2012 al Salone di Francoforte

All'evento tedesco Seat ha presentato la rinnovata Exeo, con i due turbodiesel 2.0 TDI meno inquinanti e qualche novità a livello estetico.

Per la Seat Exeo è tempo di restyling. Ecco i modelli 2012
Anteprime

Seat Exeo: restyling per la gamma 2012

Interventi al frontale e motori TDI più efficienti, in attesa che arrivi lo Start&Stop. Ecco le Seat Exeo ed Exeo ST Model Year 2012.

Seat Exeo 2.0 TDI Multitronic, da 29.000 euro
Ultimi arrivi

Seat Exeo 2.0 TDI Multitronic da 29000 euro

Debutta nella gamma Exeo il cambio a sette rapporti a variazione continua. In listino a maggio sia per la berlina sia per la SW.