RC Auto: da Fata la polizza per l'intera flotta aziendale

Fata Assicurazioni (Gruppo Generali) ha lanciato una polizza per le aziende con più di 5 auto: con un unico contratto si coprono tutti i veicoli.

La Fata Assicurazioni, azienda del gruppo Generali, ha lanciato in Italia la prima polizza multi veicolo che prevede la possibilità di assicurare l'intero parco veicoli delle società con un unico contratto.

La cosa rappresenta una importante conquista che semplifica il lavoro di gestione dell'rc auto visto che si avrà a che fare con un unico documento anche se le polizze di ciascun mezzo potranno essere trattate singolarmente.

Grazie a questa "Polizza Multiveicolo", tutte le coperture assicurative avranno una sola scadenza anche se le auto dovessero far capo a diversi intestatari, che siano persone fisiche o giuridiche, soci o dipendenti, familiari conviventi o amministratori.

L'unico limite è che questo contratto può essere sottoscritto per assicurare un minimo di 5 veicoli. In particolare, semplificherà il lavoro delle aziende agricole, che sono oggi costrette a sottoscrivere una polizza per ogni macchina agricola di proprietà e, addirittura, per ogni singolo rimorchio.

I sottoscrittori potranno anche personalizzare la modalità di pagamento, frazionando eventualmente il premio in due rate semestrali, senza costi aggiuntivi.

Se vuoi aggiornamenti su RC AUTO: DA FATA LA POLIZZA PER L'INTERA FLOTTA AZIENDALE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 12 maggio 2011

Vedi anche

Peugeot al Transpotec Logitec 2017

Peugeot al Transpotec Logitec 2017

Peugeot sarà presente al VeronaFiere con tre dei modelli più importanti della sua gamma di veicoli commerciali.

Opel Vivaro Sport: prezzi da 26.580 euro

Opel Vivaro Sport: prezzi da 26.580 euro

Partono le ordinazioni in Italia dove è disponibile con il 1.6 CDTI da 125 CV e 145 CV.

Peugeot 3008 è Suv Business dell’anno 2017

Peugeot 3008 è Suv Business dell’anno 2017

Nuovo riconoscimento alla Sport Utility di segmento C: questa volta il premio le è stato assegnato dal magazine francese "Kilomètres Entreprise".