Peugeot Mobility: soluzioni per il noleggio

207, 308, 407 e Bipper: tre auto e un piccolo van per liberarsi dall'assillo delle spese indesiderate con il programma Peugeot Mobility

Stop agli ammortamenti e alle spese di manutenzione. La formula del noleggio a lungo termine permette alle aziende di avere a disposizione un parco auto senza la preoccupazione della diminuzione di valore, delle spese fisse e straordinarie, nonché della rivendita dei veicoli, il problema può essere risolto.

Peugeot, con Peugeot Mobility, ha recentemente lanciato un programma di noleggio che mette a disposizione delle aziende una completa flotta di veicoli, dall'utilitaria al piccolo autocarro. A fronte di un canone mensile fisso, il cui importo è determinato in base al veicolo scelto, alla durata del contratto, al chilometraggio e ai servizi richiesti, Peugeot Mobility è una formula alternativa alla proprietà.

I vantaggi per le aziende, come si diceva, sono molteplici: nessun investimento finanziario iniziale, nessuna preoccupazione legata alla vendita del veicolo usato, spese certe grazie al canone, che secondo il programma è costante per tutta la durata del contratto, un parco auto sempre efficiente e ben mantenuto e la certezza di pagare solo l'effettivo uso del veicolo.

Peugeot Mobility Vetture (che comprende 36 mesi o 60 mila km di noleggio, manutenzione ordinaria e straordinaria, 4 pneumatici sostitutivi, assicurazioni incendio - furto - RCA, tassa di proprietà e gestione sinistri e multe) riguarda tre modelli:la Peugeot 207 X Line 1.4 HDI (299 euro al mese), la 308 Premium 1.6 HDi 90 CV FAP 5 porte (a 360 euro al mese) e la 407 SW Tecno 2.0 16V HDi FAP (490 euro al mese).

Lo stesso pacchetto (ma con un canone mensile di 285 euro, per il noleggio di 48 mesi o 100 mila km) è offerto per il Peugeot Bipper 1.4 HDi nella formula Peugeot Mobility Veicoli commerciali.

Se vuoi aggiornamenti su PEUGEOT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 31 marzo 2009

Altro su Peugeot

Peugeot Instinct Concept: guida autonoma al Salone di Ginevra
Concept

Peugeot Instinct Concept: guida autonoma al Salone di Ginevra

Inedito prototipo di berlina sportiva Shooting Brake a propulsione ibrida plug – in e possibilità di guida autonoma: la vedremo a Ginevra.

Nuova Peugeot 5008: tanto spazio e praticità
Ultimi arrivi

Nuova Peugeot 5008: tanto spazio e praticità

Forte di un'abitacolo modulare e dotato di sette posti, la nuova Peugeot 5008 può contare anche su tanta tecnologia e motori fino a 180 CV.

Peugeot Partner Tepee Electric: versatilità ecosostenibile
Ecologiche

Peugeot Partner Tepee Electric: versatilità ecosostenibile

Il nuovo MPV 100% elettrico di Casa Peugepot offre versatilità e capacità di carico ai vertici e costi di gestione e manutenzione molto ridotti.