Peugeot Mobility: soluzioni per il noleggio

207, 308, 407 e Bipper: tre auto e un piccolo van per liberarsi dall'assillo delle spese indesiderate con il programma Peugeot Mobility

Stop agli ammortamenti e alle spese di manutenzione. La formula del noleggio a lungo termine permette alle aziende di avere a disposizione un parco auto senza la preoccupazione della diminuzione di valore, delle spese fisse e straordinarie, nonché della rivendita dei veicoli, il problema può essere risolto.

Peugeot, con Peugeot Mobility, ha recentemente lanciato un programma di noleggio che mette a disposizione delle aziende una completa flotta di veicoli, dall'utilitaria al piccolo autocarro. A fronte di un canone mensile fisso, il cui importo è determinato in base al veicolo scelto, alla durata del contratto, al chilometraggio e ai servizi richiesti, Peugeot Mobility è una formula alternativa alla proprietà.

I vantaggi per le aziende, come si diceva, sono molteplici: nessun investimento finanziario iniziale, nessuna preoccupazione legata alla vendita del veicolo usato, spese certe grazie al canone, che secondo il programma è costante per tutta la durata del contratto, un parco auto sempre efficiente e ben mantenuto e la certezza di pagare solo l'effettivo uso del veicolo.

Peugeot Mobility Vetture (che comprende 36 mesi o 60 mila km di noleggio, manutenzione ordinaria e straordinaria, 4 pneumatici sostitutivi, assicurazioni incendio - furto - RCA, tassa di proprietà e gestione sinistri e multe) riguarda tre modelli:la Peugeot 207 X Line 1.4 HDI (299 euro al mese), la 308 Premium 1.6 HDi 90 CV FAP 5 porte (a 360 euro al mese) e la 407 SW Tecno 2.0 16V HDi FAP (490 euro al mese).

Lo stesso pacchetto (ma con un canone mensile di 285 euro, per il noleggio di 48 mesi o 100 mila km) è offerto per il Peugeot Bipper 1.4 HDi nella formula Peugeot Mobility Veicoli commerciali.

Se vuoi aggiornamenti su PEUGEOT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 31 marzo 2009

Altro su Peugeot

Dakar 2017, si conclude con il trionfo Peugeot
Motorsport

Dakar 2017, si conclude con il trionfo Peugeot

Storica tripletta per la 3008DKR nella difficile maratona motoristica

Peugeot 3008DKR: tripletta alla Dakar nella terza tappa
Motorsport

Peugeot 3008DKR: tripletta alla Dakar nella terza tappa

Loeb, Sainz e Peterhansel ai primi tre posti della classifica generale

Peugeot: la 3008DKR parte per la Dakar 2017
Motorsport

Peugeot: la 3008DKR parte per la Dakar 2017

4 equipaggi per percorrere 9.000 km ad alto tasso adrenalinico