Hyundai By Mobility: il leasing è ancora più flessibile

Hyundai propone sul mercato una nuova soluzione per il leasing che si annuncia particolarmente flessibile e conveniente.

Hyundai By Mobility: il leasing è ancora più flessibile

Tutto su: Hyundai

di Giuseppe Cutrone

19 aprile 2018

Hyundai lancia in Italia il nuovo Hyundai By Mobility, un programma di mobilità che offre delle soluzioni d’acquisto flessibili e personalizzabili sulla base delle esigenze di ogni cliente.

Hyundai By Mobility è rivolto ai privati, ai titolari di partita IVA e a tutte le aziende, che possono così accedere a qualsiasi modello del costruttore senza alcun obbligo di sottoscrizione per quanto riguarda i servizi accessori, come invece avviene per altre forme di leasing più tradizionale.

Con un’unica quota mensile, Hyundai offre ai propri clienti un servizio liberamente configurabile che include di base le spese d’acquisto del veicolo, il bollo auto e la garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato. Il cliente può personalizzare il proprio piano attingendo a tre pacchetti modulabili contenenti la manutenzione programmata, l’assicurazione, con possibilità di avere la copertura Furto e Incendio, o la garanzia Kasko.

Hyundai By Mobility consente di mantenere la classe di merito RCA già acquisita, oltre a garantire la disponibilità della RCA By Mobility a prezzo bloccato per tutto il periodo di validità del contratto anche in caso di incidenti. Al termine dell’accordo, il cliente può decidere di acquistare l’auto al prezzo di riscatto concordato, restituirla o sostituirla con un altra vettura beneficiando di un’eventuale plusvalenza con la rivendita. Hyundai By Mobility è già disponibile per tutti i modelli presenti in gamma presso la rete ufficiale dei concessionari italiani.