Locauto Van: debutta il nuovo servizio di noleggio furgoni

Debutta il nuovo servizio di noleggio furgoni Locauto Van che punta a soddisfare le più svariate esigenze delle aziende italiane.

Locauto Van: debutta il nuovo servizio di noleggio furgoni

di Francesco Donnici

06 febbraio 2018

Locauto, azienda specializzata nel servizio autonoleggio, amplia la propria offerta nel settore dei veicoli commerciali.

Locauto Van propone ben 8 nuove categorie di veicoli commerciali tra cui due di piccole dimensioni (Doblò Maxi e Fiat Talento), due “medi” (Volkswagen  Transporter passo lungo e Fiat Ducato passo medio) e due “grandi” (Fiat Ducato passo lungo e Iveco Daily Box in alluminio con ruote gemellate).

L’offerta si chiude con due modelli speciali rappresentati dal boxato con sponda idraulica e il cabinato tri-ribaltabile. Le tariffe si suddividono invece in tre differenti percorrenze chilometriche giornaliere: 50 km, 100 km e chilometraggio illimitato.

“Da quasi quarant’anni il Gruppo Locauto è un punto di riferimento per la mobilità nazionale – ha dichiarato il Presidente Mario Tavazza – e il lancio della nuova divisione di noleggio veicoli commerciali è un ulteriore passo in questa direzione. Riteniamo che la strategia vincente sia quella di porsi come interlocutore unico per tutte le esigenze di mobilità e di noleggio di privati e aziende. Ecco perché, assieme al noleggio auto a lungo, a medio, a breve termine e al noleggio digitale Elefast, abbiamo ritenuto strategico investire in modo importante nella linea di noleggio veicoli commerciali.”

Per accontentare le più svariate esigenze lavorative delle aziende, Locauto mette a disposizione vari tipi di tariffe e contratti che prevedono anche il noleggio a lungo e medio termine. Attualmente il servizio noleggio furgoni Locauto Van risulta disponibile nelle principali città italiane e presto si allargherà a tutte le regioni della nostra penisola.