Citroën C-Zero, da oggi anche a noleggio

Citroën e Arval da oggi offrono la possibilità di noleggiare una Citroën C-Zero: canone di 548 euro e assistenza totale. Ideale per flotte aziendali

Citroën C-Zero

Altre foto »

Guidare un'auto elettrica significa risparmiare notevolmente sulla spesa di carburante, oltre a contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta, ma è necessario disporre del capitale per l'acquisto. Da oggi esiste invece una nuova possibilità: ilnoleggio a lungo termine di una Citroën C-Zero.

La casa autombilistica francese offre infatti la possibilità di prendere a noleggio per 60 mesi e una percorrenza totale di 50.000 km la nuova city car elettrica, con uncanone mensile di 548 euro comprensivo di manutenzione ordinaria e straordinaria, garanzia assicurativa RCA, coperture per incendio, furto, danni ulteriori al veicolo, cambio pneumatici e traino.

L'offerta, proposta in collaborazione con Arval (società del gruppo bancario BNP Paribas specializzata nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali) è stata presentata nei giorni scorsi in occasione di H2Roma. In particolare, garantirà ai clienti che noleggeranno la Citroën C-Zero un servizio diassistenza totale, con tanto di rimorchio dell'auto in caso di esaurimento della batteria e traino fino alle sede dell'azienda o al punto di ricarica più vicino.

Con un'autonomia di 150 Km ogni singola ricarica Citroën C-Zero rappresenta una soluzione ideale per la mobilità urbana ed extraurbana delle flotte aziendali offrendo loro un risparmio di 65 euro di carburante rispetto ad una equivalente city car equivalente alimentata a benzina e una percorrenza media di 10.000 km annui. La batteria agli ioni di litio è posta al centro del veicolo  e presenta 88 celle di 50 Ah, con capacità utile di circa 16 kWh e alimentazione fornita a 330 V. 

Nonostante le dimensioni ridotte, la 100% elettrica di Casa Citroën oltre ad offrire massima silenziosità e maneggevolezza  garantisce buone prestazioni, senza tralasciare aspetti fondamentali come sicurezza, confort di guida e abitabilità, grazie alla dotazione di serie che prevede servosterzo, ABS, ESP, AFU, vetri elettrici, 6 Airbag e climatizzatore.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN C-ZERO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Noemi Ricci | 15 novembre 2010

Altro su Citroën C-Zero

Citroen C-Zero: la prova su strada
Prove su strada

Citroen C-Zero: la prova su strada

Compatta e agile nel traffico, è perfetta per la città e i viaggia comodi in quattro adulti. L’autonomia non supera i 100 km.

Citroen C-Zero: 100 auto elettriche per la Sicilia
Ecologiche

Citroen C-Zero: 100 auto elettriche per la Sicilia

L’azienda Sibeg ha annunciato l’entrata in flotta di 100 auto emissioni zero in dotazione allo staff sales presente in regione.

Elettriche: da Citroen la prima stazione con mini-eolico
Ecologiche

Ecco la prima stazione di ricarica gratuita

Presso la concessionaria Nicola Prezioso, il primo impianto di ricarica gratuita grazie all’eolico.