Con Hertz noleggi una Lotus Evora

Grazie a un accordo tra Hertz Italia e Lotus, nella flotta della società di noleggio è presente anche una Lotus Evora

Con Hertz noleggi una Lotus Evora

di Andrea Barbieri Carones

12 novembre 2010

Grazie a un accordo tra Hertz Italia e Lotus, nella flotta della società di noleggio è presente anche una Lotus Evora

A partire da questo mese, presso le agenzie italiane di Hertz sarà possibile noleggiare anche la sportiva Lotus Evora. Una sensazione unica, frutto dell’accordo tra la Casa britannica e la filiale italiana di uno dei principali attori internazionali del “rent a car“, che permetterà di avere per sé una delle auto più raffinate e tecnologiche nella sua categoria. Una coupé 2+2 costruita attorno a una monoscocca in alluminio, seguendo tecniche derivate dall’esperienza sportiva (il Team Lotus negli anni ha vinto 6 titoli mondiali di Formula 1 e alla 500 Miglia di Indianapolis).

La Evora è equipaggiata con un motore Toyota 3,5 litri V6 da 280 CV che permette di raggiungere una velocità massima di 260 km/h e di arrivare a 100 km/h con partenza da fermo in 4,9 secondi. Il consumo di benzina non è certo il punto forte dell’auto inglese, visto che su ciclo misto è di 8,7 litri ogni 100 chilometri pari a 11,49 km con un litro e nell’uso quotidiano si annuncia ben superiore.[!BANNER]

“Da sempre offriamo un’esperienza di guida esclusiva. Continuiamo a focalizzarci sulla nostra flotta Hertz Fun Collection per offrire ai nostri clienti la possibilità di guidare l’auto dei propri sogni” ha commentato Fabio Spaccasassi, direttore generale di Hertz Italiana.

La Evora a noleggio può essere prenotata sul sito Hertz o attraverso il suo numero verde.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...