Nuovo Mercedes Sprinter 2018: prime immagini degli interni

Valerio Verdone
05 Dicembre 2017
4 Foto
800_sprinterinnovationcampus3

Il mezzo commerciale della Stella a Tre Punte è stato completamente rinnovato.

Un teaser dell’esterno e delle foto che immortalano la plancia sono gli elementi che svelano la natura moderna del nuovo Mercedes Sprinter, il Large Van della Stella a Tre Punte utilizzato per diversi impieghi e riferimento della sua categoria.

Lanciato nel lontano 1995, è stato venduto in oltre 130 Paesi e con oltre 3,3 milioni di esemplari è il bestseller di Mercedes-Benz Vans. Adesso, è giunto alla sua terza generazione e, di nuovo, è stato completamente ripensato grazie ad una nuova connessione internet, ad una straordinaria modularità, e ad un silenzioso sistema di trazione elettrica, oltre a soluzioni hardware individuali per il vano di carico ed alle offerte di sharing e noleggio.

Proprio l’integrazione di tutte queste soluzioni rappresenta il suo punto forte: la capacità di adattarsi alle esigenze di ogni singolo cliente. Quindi rende più agevole il lavoro quotidiano di autisti e gestori flotte.

“Sprinter è il fiore all’occhiello della nostra flotta commerciale e incarna al meglio la nostra idea di una soluzione di sistema integrale. Un vasto know-how settoriale, un veicolo che può essere adattato in modo specifico a diversi compiti di trasporto e servizi innovativi basati sul collegamento in rete si fondono, dando vita ad un’offerta straordinariamente completa. Sprinter è il primo esemplare di questa nuova classe di veicoli Mercedes-Benz Vans e realizza il nostro obiettivo di offrire un hardware smart”. Ha affermato Volker Mornhinweg, Responsabile Mercedes-Benz Vans.

Mercedes Sprinter 2018, i teaser

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background