Renault e Opel, collaborazione continua

Prosegue la collaborazione tra Renault e Opel nel settore dei veicoli commerciali per il van che sostituirà il Renault Trafic e l'Opel Vivaro

Confermata la collaborazione tra la Casa francese Renault e quella tedesca Opel per lo sviluppo dei veicoli commerciali. In particolare, la partnership sta lavorando sodo per sostituire quello che in Renault si chiama Trafic e in Opel Vivaro.

L'accordo tra i due costruttori va avanti dal 1996, quando è nata la prima generazione di furgoni Renault Master e Opel Movano. Le ultime versioni di questi veicoli sono state presentate qualche mese fa con una gamma davvero articolata che prevede pure versioni a trazione posteriore e un certo numero di mezzi trasformati.

Renault Trafic e Opel Vivaro, sebbene siano sviluppati in comune, sono "figli" di piani di marketing indipendenti e sono venduti naturalmente attraverso le rispettive reti.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT E OPEL, COLLABORAZIONE CONTINUA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Mercedes Concept Vision Van: in anteprima al CES 2017

Mercedes Concept Vision Van: in anteprima al CES 2017

L'autista diventerà controllore di un sistema multimediale integrato per le consegne di merci: il primo esempio è il prototipo esposto a Las Vegas.

Allestimenti ST Line: Ford esalta lo stile sportivo

Allestimenti ST Line: Ford esalta lo stile sportivo

Disponibile per Fiesta, Focus, Kuga e Mondeo, l’allestimento ST Line assicura un design sportivo e una guida ancora più piacevole.

Allestimenti Vignale: lusso e prestigio secondo Ford

Allestimenti Vignale: lusso e prestigio secondo Ford

Disponibile su Mondeo, Edge, Kuga e S-Max, l’allestimento Vignale arricchisce la vettura con dettagli esclusivi, materiali pregiati e ricche dotazioni