Avis Europe vola e ingrandisce la flotta

I risultati del primo semestre del 2010 han portato ottimismo alla Avis. La società di autonoleggio si appresta così a ingrandire la flotta europea

La società di autonoleggio Avis Europe ha fatto registrare il miglior risultato semestrale degli ultimi 5 anni, limitando notevolmente le perdite grazie a nuovi contratti e grazie all'abbattimento dei costi aziendali.

Nei primi 6 mesi del 2010, infatti, i conti ante tasse mostrano un rosso di 7 milioni di euro, rispetto ai 34,6 milioni del corrispondente periodo del 2009. In aumento anche le entrate, che si attestano a 539 milioni grazie al miglioramento dei volumi di traffico e dei ricavi giornalieri di noleggio, cresciuti del 4,5%.

Tutti questi dati non sembrano peggiorare, dato che le cifre relative ai due mesi estivi di luglio e agosto sono elevate. Una crescita simile è stata rilevata anche nei mercati di Asia e Medio Oriente.

"Stiamo notando un numero crescente di persone in viaggio d'affari e in viaggio di piacere - ha detto l'amministratore delegato di Avis Europe, Pascal Bazin - al punto che pensiamo di recuperare in breve i volumi persi negli ultimi 2 anni anche attraverso l'aggiunta di nuove auto nella nostra flotta".

Se vuoi aggiornamenti su AVIS EUROPE VOLA E INGRANDISCE LA FLOTTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 26 agosto 2010

Vedi anche

Peugeot al Transpotec Logitec 2017

Peugeot al Transpotec Logitec 2017

Peugeot sarà presente al VeronaFiere con tre dei modelli più importanti della sua gamma di veicoli commerciali.

Opel Vivaro Sport: prezzi da 26.580 euro

Opel Vivaro Sport: prezzi da 26.580 euro

Partono le ordinazioni in Italia dove è disponibile con il 1.6 CDTI da 125 CV e 145 CV.

Peugeot 3008 è Suv Business dell’anno 2017

Peugeot 3008 è Suv Business dell’anno 2017

Nuovo riconoscimento alla Sport Utility di segmento C: questa volta il premio le è stato assegnato dal magazine francese "Kilomètres Entreprise".