Ryanair e Hertz: volo e auto con un click

Il vettore low cost Ryanair e Hertz rent a car hanno siglato l'accordo "auto facile" che permette di prenotare volo e noleggio con un unico click

La compagnia aerea irlandese, Ryanair, e quella di autonoleggio Hertz hanno siglato un accordo che permette ai clienti del vettore di prenotare un volo e di noleggiare un'auto nello stesso momento.

Grazie a questo sistema, ribattezzato "auto facile", si potranno noleggiare veicoli a prezzi esclusivi e veramente "low" come alcuni di quelli proposti giornalmente dalla compagnia aerea: cliccando su "aggiungi l'auto selezionata" i clienti potranno prenotare e pagare volo e auto con un'unica transazione.

"Siamo lieti - ha detto Fabrice Quinquenel, vice president sales Emea di Hertz - di annunciare questo nuovo sviluppo, che renderà possibile il dynamic packaging sul sito di Ryanair. Offriamo ai clienti del vettore aereo l'accesso alle tariffe vantaggiose di Hertz e ciò significa che sarà ancora più facile per i passeggeri includere un noleggio auto nei loro acquisti futuri".

Se vuoi aggiornamenti su RYANAIR E HERTZ: VOLO E AUTO CON UN CLICK inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 15 giugno 2010

Vedi anche

Mercedes Concept Vision Van: in anteprima al CES 2017

Mercedes Concept Vision Van: in anteprima al CES 2017

L'autista diventerà controllore di un sistema multimediale integrato per le consegne di merci: il primo esempio è il prototipo esposto a Las Vegas.

Allestimenti ST Line: Ford esalta lo stile sportivo

Allestimenti ST Line: Ford esalta lo stile sportivo

Disponibile per Fiesta, Focus, Kuga e Mondeo, l’allestimento ST Line assicura un design sportivo e una guida ancora più piacevole.

Allestimenti Vignale: lusso e prestigio secondo Ford

Allestimenti Vignale: lusso e prestigio secondo Ford

Disponibile su Mondeo, Edge, Kuga e S-Max, l’allestimento Vignale arricchisce la vettura con dettagli esclusivi, materiali pregiati e ricche dotazioni