Ryanair e Hertz: volo e auto con un click

Il vettore low cost Ryanair e Hertz rent a car hanno siglato l'accordo "auto facile" che permette di prenotare volo e noleggio con un unico click

La compagnia aerea irlandese, Ryanair, e quella di autonoleggio Hertz hanno siglato un accordo che permette ai clienti del vettore di prenotare un volo e di noleggiare un'auto nello stesso momento.

Grazie a questo sistema, ribattezzato "auto facile", si potranno noleggiare veicoli a prezzi esclusivi e veramente "low" come alcuni di quelli proposti giornalmente dalla compagnia aerea: cliccando su "aggiungi l'auto selezionata" i clienti potranno prenotare e pagare volo e auto con un'unica transazione.

"Siamo lieti - ha detto Fabrice Quinquenel, vice president sales Emea di Hertz - di annunciare questo nuovo sviluppo, che renderà possibile il dynamic packaging sul sito di Ryanair. Offriamo ai clienti del vettore aereo l'accesso alle tariffe vantaggiose di Hertz e ciò significa che sarà ancora più facile per i passeggeri includere un noleggio auto nei loro acquisti futuri".

Se vuoi aggiornamenti su RYANAIR E HERTZ: VOLO E AUTO CON UN CLICK inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 15 giugno 2010

Vedi anche

Peugeot al Transpotec Logitec 2017

Peugeot al Transpotec Logitec 2017

Peugeot sarà presente al VeronaFiere con tre dei modelli più importanti della sua gamma di veicoli commerciali.

Opel Vivaro Sport: prezzi da 26.580 euro

Opel Vivaro Sport: prezzi da 26.580 euro

Partono le ordinazioni in Italia dove è disponibile con il 1.6 CDTI da 125 CV e 145 CV.

Peugeot 3008 è Suv Business dell’anno 2017

Peugeot 3008 è Suv Business dell’anno 2017

Nuovo riconoscimento alla Sport Utility di segmento C: questa volta il premio le è stato assegnato dal magazine francese "Kilomètres Entreprise".