Ryanair e Hertz: volo e auto con un click

Il vettore low cost Ryanair e Hertz rent a car hanno siglato l'accordo "auto facile" che permette di prenotare volo e noleggio con un unico click

La compagnia aerea irlandese, Ryanair, e quella di autonoleggio Hertz hanno siglato un accordo che permette ai clienti del vettore di prenotare un volo e di noleggiare un'auto nello stesso momento.

Grazie a questo sistema, ribattezzato "auto facile", si potranno noleggiare veicoli a prezzi esclusivi e veramente "low" come alcuni di quelli proposti giornalmente dalla compagnia aerea: cliccando su "aggiungi l'auto selezionata" i clienti potranno prenotare e pagare volo e auto con un'unica transazione.

"Siamo lieti - ha detto Fabrice Quinquenel, vice president sales Emea di Hertz - di annunciare questo nuovo sviluppo, che renderà possibile il dynamic packaging sul sito di Ryanair. Offriamo ai clienti del vettore aereo l'accesso alle tariffe vantaggiose di Hertz e ciò significa che sarà ancora più facile per i passeggeri includere un noleggio auto nei loro acquisti futuri".

Se vuoi aggiornamenti su RYANAIR E HERTZ: VOLO E AUTO CON UN CLICK inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 15 giugno 2010

Vedi anche

Be Free: debutta il noleggio a lungo termine targato Fiat

Be Free: debutta il noleggio a lungo termine targato Fiat

L’offerta di Be Free propone una formula altamente competitiva dal punto di vista economico per chi vuole utilizzare l'auto senza pensieri.

Fiat Ducato festeggia 35 anni

Fiat Ducato festeggia 35 anni

Iniziative sui social e un video emozionale previsto dal 23 ottobre.

Volkswagen: vendite in aumento per i veicoli commerciali

Volkswagen: vendite in aumento per i veicoli commerciali

Volkswagen festeggia i buoni risultati di vendita dei suoi veicoli commerciali nel periodo compreso tra gennaio e settembre 2016.