Pioggia di premi per Hertz rent a car

Nel 2009 l'azienda del New Jersey Hertz ha registrato un numero molto elevato di riconoscimenti in vari paesi del mondo

Doppio riconoscimento per Hertz corporation, la maggiore società di autonoleggio al mondo: un sondaggio effettauto tra i lettori di German Business Traveller l'ha nominata miglior "Car rental Company" sia per l'Europa sia per gli Stati Uniti. La società con sede nel New Jersey è stata votata anche miglior azienda di noleggio auto dall'operatore inglese Buying Business Travel.

Mark Frissora, presidente e AD, ha intanto reso noto che il 2010 è iniziato rispecchiando i risultati positivi del 2009, che hanno reso possibile la conquista dei rinoscimenti in entrambe le sponde dell'Atlantico, provenienti da vari paesi e con criteri sempre diversi. "In totale - ha detto - l'anno scorso abbiamo vinto 16 premi, ottenuti grazie ai voti di clienti, consumatori, partner, esperti di finanza e riviste specializzate".

Lodarsi, si dice, non è mai elegante. Ma se lo fanno gli altri, la cosa fa piacere e ha un maggior significato: alla fine del 2009, infatti, Hertz è stata premiata dal settimanale americano Travel weekly come miglior azienda nazionale e internazionale, mentre il Reader's Digest l'ha eletta "Il brand di autonoleggio che ispira maggior fiducia". I premi continuano con i voti dei lettori del Conde Nast Traveller, che per il 16° anno consecutivo hanno decretato che Hertz fosse la migliore azienda di car rental del nord America e per il 17° anno di fila "la preferita dai lettori".

Da Occidente a Oriente: TTG Asia ha nominato Hertz la migliore compagnia di autonoleggio del mondo, mentre per il 4° anno consecutivo l'ha candidata a far parte della Hall of Fame delle aziende che operano nel turismo e livello mondiale. Come se non bastasse, anche riviste della Repubblica Ceca e della Svizzera hanno insignito questa azienda nata nel 1918 come la migliore del settore, grazie anche ai suoi quasi 8.000 punti vendita sparsi in 145 paesi del mondo

Se vuoi aggiornamenti su PIOGGIA DI PREMI PER HERTZ RENT A CAR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 28 gennaio 2010

Vedi anche

Citroen SpaceTourer, multi-spazio ricca di qualità

Citroen SpaceTourer, multi-spazio ricca di qualità

Spazio e comfort non mancano e non penalizzano prestazioni e sensazioni di guida, simili a quelle che si ricevono dai monovolume dalle "taglie forti".

Be Free: debutta il noleggio a lungo termine targato Fiat

Be Free: debutta il noleggio a lungo termine targato Fiat

L’offerta di Be Free propone una formula altamente competitiva dal punto di vista economico per chi vuole utilizzare l'auto senza pensieri.

Fiat Ducato festeggia 35 anni

Fiat Ducato festeggia 35 anni

Iniziative sui social e un video emozionale previsto dal 23 ottobre.