Formazione tecnica, Magneti Marelli presenta i corsi 2010

Aggiornata come ogni anno la proposta formativa rivolta a officine e operatori specializzati. Nel programma spazio per tre nuovi casi di studio

Operatori sempre più brillanti, aggiornati e in grado di risolvere ogni tipo di situazione. Magneti Marelli conferma il suo investimento sulle risorse umane, proponendo anche per il 2010 un catalogo dedicato ai corsi di formazione tecnica. L'iniziativa si inserisce all'interno di un programma mirato a recepire le esigenze e offrire risposte ai bisogni formativi delle officine e nel contempo adeguare gli standard professionali alle evoluzioni del settore auto.

Formatori interni e collaborazioni con società specializzate: si muove secondo un binario parallelo  il percorso suggerito dall'azienda, attenta nel contempo a lanciare nuovo materiale di studio. Segnaliamo, per i nuovi cicli di lezione, le monografie tecniche dedicate ai modelli Fiat Bravo a GPL, Peugeot 207 e Opel Astra.

Anche quest'anno, le pubblicazioni non si limitano alla trattazione del sistema controllo motore correlato di parametri funzionali, diagnostici e procedure, ma si completano con proverbiale dovizia di dettagli sui sistemi elettronici dell'abitacolo e sulle caratteristiche generali. Completano il sommario schemi elettrici, parametri, difettologia e dati, oltre alle ormai usuali schede di manutenzione per la tagliandistica.

Accanto al materiale di studio, Magneti Marelli rivolge particolare attenzione alla frequenza regolare degli incontri, con tanto di libretto che certifica la frequenza. Al termine dei corsi è prevista la consegna di un attestato di partecipazione per ogni iscritto.

Se vuoi aggiornamenti su FORMAZIONE TECNICA, MAGNETI MARELLI PRESENTA I CORSI 2010 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Mercedes Concept Vision Van: in anteprima al CES 2017

Mercedes Concept Vision Van: in anteprima al CES 2017

L'autista diventerà controllore di un sistema multimediale integrato per le consegne di merci: il primo esempio è il prototipo esposto a Las Vegas.

Allestimenti ST Line: Ford esalta lo stile sportivo

Allestimenti ST Line: Ford esalta lo stile sportivo

Disponibile per Fiesta, Focus, Kuga e Mondeo, l’allestimento ST Line assicura un design sportivo e una guida ancora più piacevole.

Allestimenti Vignale: lusso e prestigio secondo Ford

Allestimenti Vignale: lusso e prestigio secondo Ford

Disponibile su Mondeo, Edge, Kuga e S-Max, l’allestimento Vignale arricchisce la vettura con dettagli esclusivi, materiali pregiati e ricche dotazioni