Accordo tra Fiat Professional ed Esso

Rivolto a chi acquista un veicolo commerciale entro il 31 dicembre 2011, dà vantaggi e sconti nella gestione delle spese per il carburante

Fiat Professional, la divisione che produce veicoli commerciali leggeri con una quota di mercato del 40%, ha sottoscritto un accordo con Esso Italiana che comprende l'offerta della Esso Card a coloro che, possessori di partita IVA, acquisteranno un veicolo commerciale Fiat Professional fino al 31 dicembre 2011 (l'iniziativa è valida dal 1° dicembre 2009). Con questo accordo, la casa del Lingotto punta ad offrire ai propri clienti i vantaggi finora riservati alle grandi flotte aziendali nella gestione delle spese di rifornimento.

Più in partciolare, questa partnership permette ai clienti di avere sconti extra sul carburante, che si aggiungono alle altre promozioni che Esso già offre su tutte le sue 2.900 stazioni di servizio in Italia. La card non ha costi di attivazione né costi di gestione, permette dilazioni di pagamento del carburante di almeno 15 giorni dalla data di fattura e consente una facile reportistica on line gratuita delle spese carburante (valida per la detrazione IVA) e conseguente monitorizzazione della gestione dei costi di carburante di tutti i veicoli commerciali in parco.

Si è calcolato che i clienti Fiat Professional potranno risparmiare oltre 120 euro in un anno con un Ducato 2,3 Multijet e una percorrenza di 40.000 km. Ma l'accordo in oggetto prevede un super-bonus per chi acquista un Nuovo Doblò cargo nel periodo dell'iniziativa e aderisce al programma fedeltà Esso Extras: ogni 500 punti accumulati con i rifornimenti di carburante (lubrificanti esclusi) il cliente potrà ricevere 50 punti bonus Fiat Professional fino ad un massimo di 500 punti.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 22 gennaio 2010

Altro su FIAT

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano
Play

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano

In occasione del Motor Show di Bologna del 2005 fece il suo debutto un originale fuoristrada firmato Fiat con chiare origini militari.

Fiat al Motor Show 2016
Eventi

Fiat al Motor Show 2016

Fiat porterà al Motor Show di Bologna tutto il meglio della propria gamma attuale, divisa tra modelli pratici e proposte decisamente raffinate.

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X
Mercato

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X

A un mese dal via (e 1.000 ordinazioni già ricevute) la formula Be-Free di noleggio a lungo termine all inclusive si alarga a Fiat 500X.