A Milano vanno all'asta i veicoli usati

Il 28 ottobre a Pioltello al via la vendita di veicoli ex noleggio per concessionarie e rivenditori

Si terrà mercoledì prossimo a Pioltello, in provincia di Milano, l'asta fisica di auto usate ex noleggio destinate a rivenditori e concessionari. L'appuntamento replica quello del 22 settembre scorso svoltosi a Fiumicino e dove sono stati battuti ben 172 veicoli usati in 5 ore, per un valore complessivo di 1.288.000 euro e alla presenza di oltre 50 dealer.

Questa volta dietro l'iniziativa oltre a GE Capital, uno dei maggiori istituti finanziari in Europa che rivende circa 5.000 vetture usate, e Manheim, azienda attiva nei servizi all'automotive, c'è anche Maggiore, operatore italiano nell'ambito del noleggio auto a breve termine, che ospiterà l'incanto all'interno di uno dei suoi piazzali.

Le vetture che andranno all'asta avranno in media una vita di 3 anni; sono veicoli che hanno subito una regolare manutenzione, dal chilometraggio garantito e utilizzati da una sola società per tutta la durata del contratto di noleggio. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Manheim e, per chi lo volesse, anche registrarsi all'evento.

Se vuoi aggiornamenti su A MILANO VANNO ALL'ASTA I VEICOLI USATI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 26 ottobre 2009

Vedi anche

Be Free: debutta il noleggio a lungo termine targato Fiat

Be Free: debutta il noleggio a lungo termine targato Fiat

L’offerta di Be Free propone una formula altamente competitiva dal punto di vista economico per chi vuole utilizzare l'auto senza pensieri.

Fiat Ducato festeggia 35 anni

Fiat Ducato festeggia 35 anni

Iniziative sui social e un video emozionale previsto dal 23 ottobre.

Volkswagen: vendite in aumento per i veicoli commerciali

Volkswagen: vendite in aumento per i veicoli commerciali

Volkswagen festeggia i buoni risultati di vendita dei suoi veicoli commerciali nel periodo compreso tra gennaio e settembre 2016.