Be Free: debutta il noleggio a lungo termine targato Fiat

L’offerta di Be Free propone una formula altamente competitiva dal punto di vista economico per chi vuole utilizzare l'auto senza pensieri.

Fiat 500 Riva: le immagini ufficiali

Altre foto »

Fiat, in colaborazione con Leasys, società di noleggio appartenente al Gruppo FCA Bank, lancia in Italia "Be Free", inedito servizio di noleggio a lungo termine che si propone come una nuova formula di mobilità destinata ai privati.

L'offerta di Be Free propone una formula altamente competitiva dal punto di vista economico che punta a conquistare chi desidera utilizzare l'automobile senza troppi pensieri. Ad esempio, è possibile avere una Fiat 500 con un importo mensile fisso che parte da 199 euro al mese, per tutta la durata del contratto (48 mesi), con IVA inclusa e senza versare nessun tipo di anticipo. La formula di noleggio prevede inoltre un uso fino a 60.000 km della vettura, Assicurazione RCA, bollo e assistenza stradale. Se si cambia idea prima della fine del contratto e possible restituire la vettura dopo il primo anno senza pagare nessuna penale.

Risulta inoltre possibile gestire tutti i servizi legati alla propria vettura grazie alla Leasys App: si tratta di un'applicazione studiata per lo smartphone, che consente di chiamare il soccorso stradale in caso di emergenza, trovare un centro di assistenza convenzionato o il distributore più vicino.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 24 ottobre 2016

Altro su FIAT

Fiat 124 Spider America: prezzi da 34.900 euro
Ultimi arrivi

Fiat 124 Spider America: prezzi da 34.900 euro

Fiat celebra la storia della 124 Spider con la serie speciale America dedicata allo sbarco della vettura originale negli USA.

FCA: un bonus per i buoni risultati
Attualità

FCA: un bonus per i buoni risultati

Dopo il bilancio del 2016 è scattato il premio per i dipendenti italiani. Nel 2017 si potrebbe replicare!

Fiat Tipo Sedan: gira il mondo senza problemi!
Attualità

Fiat Tipo Sedan: gira il mondo senza problemi!

41.000 km percorsi in 22 paesi, partendo dalla Turchia dove l’auto viene costruita.