Fiat fornirà 5000 veicoli commerciali a Tim

Rinnovato l’accordo per 5.000 veicoli

Fiat fornirà 5000 veicoli commerciali a Tim

di Valerio Verdone

05 ottobre 2016

Rinnovato l’accordo per 5.000 veicoli

E’ ora di rinnovo per la flotta dei veicoli Tim, l’azienda che domina il mercato nazionale delle telecomunicazioni, così, tramite la Leasys SpA, società di noleggio a lungo termine del Gruppo FCA Bank, è stato raggiunto un accordo per rinnovare un contratto relativo a ben 5.000 veicoli.

Quest’ultimi, entreranno a far parte nel parco auto Tim nel corso di ventiquattro mesi a partire dal secondo semestre del 2017. Nello specifico si tratta di Fiat Fiorino Adventure 1.3 [glossario:multijet] 95 cv e di Fiat Panda nelle versioni berlina e van.

Chiaramente, le auto Fiat in questione avranno la tipica livrea rossa con tutti i simboli identificativi dell’azienda, e saranno allestiti internamente, secondo la destinazione d’uso, con cassettiere, scale e portascale. Inoltre, potranno contare su un sofisticato sistema di black box che consente un monitoraggio attento di vari parametri quali percorsi, consumi e, se necessario, l’invio di assistenza, garantendo così sicurezza del driver ed efficienza nell’utilizzo della flotta.

Quindi, alla scadenza di questa nuova fornitura, Leasys avrà gestito l’intera flotta operativa Tim nell’arco di 25 anni, un bel traguardo, non c’è che dire! Insomma, un rinnovo di veicoli nel segno della continuità che vede protagoniste, ancora una volta, le auto della Casa torinese.