Volkswagen Crafter, eletto Van of the Year 2017

Giuseppe Cutrone
22 Settembre 2016
7 Foto
Volkswagen Crafter, eletto Van of the Year 2017

Il veicolo commerciale di Volkswagen ha ottenuto il prestigioso riconoscimento al Salone di Hannover.

Il veicolo commerciale di Volkswagen ha ottenuto il prestigioso riconoscimento al Salone di Hannover.

Il Volkswagen Crafter è stato eletto Van dell’anno 2017 da una giuria composta da giornalisti del settore provenienti da 24 paesi europei.

Il riconoscimento è stato consegnato in occasione del Salone di Hannover, l’appuntamento annuale dedicato ai veicoli commerciali e ai mezzi da lavoro. A ritirare il premio direttamente dalle mani del presidente della giuria, Jarlath Sweeney, è stato Eckhard Scholz, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Volkswagen Veicoli Commerciali.

Il dirigente tedesco ha espresso comprensibile soddisfazione per la vittoria ottenuta dal Volkswagen Crafter, salutando il successo con queste parole: “Dopo il successo della gamma T dello scorso anno, siamo molto felici di ottenere questo speciale riconoscimento anche per il nuovo Crafter. Siamo orgogliosi dell’ultimo nato in Casa Volkswagen e di tutta la squadra, che ha dato il meglio affinché il Crafter potesse affermarsi come il numero uno tra i veicoli commerciali di grandi dimensioni. Questo premio rappresenta il migliore presupposto per un lancio sul mercato di grande successo”.

Il van Volkswagen ha convinto la giuria per l’equilibrio raggiunto nella sua ultima generazione, in grado di assicurare consumi contenuti a fronte di una buona capacità di adattamento ai più svariati utilizzi favorita anche da una dotazione completa.

Nuovo Volkswagen Crafter 2017: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background