Renault Talisman: il test drive è… a cinque stelle

Una prova innovativa per l’ammiraglia della Losanga, protagonista in sei prestigiosi alberghi della Penisola.

Renault Talisman: il test drive è... a cinque stelle

di Valerio Verdone

20 maggio 2016

Una prova innovativa per l’ammiraglia della Losanga, protagonista in sei prestigiosi alberghi della Penisola.

L’iniziativa è di per sé intrigante e originale: la Renault offrirà un esclusivo servizio di courtesy-car per i clienti di sei prestigiosi alberghi nelle principali città italiane.

Infatti, proprio in occasione della commercializzazione della variante wagon della Talisman, ovvero la Sporter, la Casa della Losanga, in collaborazione con Avis autonoleggio, offre l’opportunità di un’esclusiva prova su strada coinvolgendo sei prestigiosi hotel di Milano, Venezia Mestre, Roma, Firenze, Napoli e Torino.

Negli edifici in questione, contestualmente all’esposizione della vettura, sia nella variante berlina che Sporter, gli ospiti degli hotel selezionati avranno l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva a bordo di Renault Talisman.

Infatti, 5 berline saranno messe a disposizione per un esclusivo servizio di courtesy-car che potrà essere prenotato in diverse modalità: tramite lo staff dell’hotel, mediante i driver disponibili all’accoglienza, o ancora, contattando, per mezzo di un messaggio Whatsapp, un numero di assistenza dedicato.

Le auto a disposizione potranno essere guidate personalmente dagli ospiti dell’hotel, per testare i benefici di una guida personalizzata, grazie al sistema Multi-Sense, e agile, per via delle quattro ruote sterzanti.  Volendo, potranno essere utilizzate con autista per raggiungere i punti di interesse più svariati.

No votes yet.
Please wait...