Renault: tecnologia X-Track per i commerciali

Per il Master arriva anche la variante a trazione integrale.

Renault Trafic e Master 2014: foto ufficiali inedite

Altre foto »

La Renault è da sempre attenta a tutte le tipologie di clienti, anche per quanto riguarda i suoi mezzi commerciali, così, grazie alla tecnologia Renault X-Track, disponibile su Kangoo, Trafic e Master, offre una mobilità superiore su terreni difficili anche su modelli 4X2.

Inoltre, Master è da oggi disponibile anche nella variante 4x4. Si tratta di un veicolo capace di viaggiare tranquillamente oltre l'asfalto su percorsi impervi che risponde ad esigenze specifiche. In pratica, utilizzando due modalità di guida: stradale o strade dissestate/off road, il mezzo in questione può essere guidato come un comune 4x2 o come un 4x4.

Tutte le soluzioni di mobilità offerte da Renault X-Track e dal nuovo Master 4x4 saranno disponibili nel corso dell'anno nel Vecchio Continente, quali opzioni sul catalogo Renault. Si tratta di una partnership con gli allestitori Poclain Véhicules, per X-Track, e con Oberaigner Automotive, per il Master 4x4.

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 18 aprile 2016

Altro su Renault

Renault: arriva "The dream cradle"
Attualità

Renault: arriva "The dream cradle"

Riproduce il movimento dell’auto a casa ed è stato sviluppato con il marchio Chicco in concomitanza con la partnership con la nazionale di rugby

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110
Anteprime

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110

Renault presenta la "Berlinette" del 21. Secolo: si chiama A110 come la sua antenata, ha un 1.8 turbo da 252 CV e il corpo vettura in alluminio.

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra
Anteprime

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra

Qualche ritocco estetico e più qualità negli interni per la vettura della Losanga