Nissan NV300: dedicato alla clientela business

La Casa giapponese arricchisce l’offerta dei suoi veicoli commerciali con la nuova Nissan NV300 che va ad affiancare i modelli NV200 e NV400.

Nissan NV300: dedicato alla clientela business

Tutto su: Nissan

di Francesco Donnici

23 febbraio 2016

La Casa giapponese arricchisce l’offerta dei suoi veicoli commerciali con la nuova Nissan NV300 che va ad affiancare i modelli NV200 e NV400.

Nissan ha deciso di migliorare l’offerta della sua gamma di veicoli commerciali leggeri, introducendo sul mercato italiano la nuova Nissan NV300, inedito van di dimensioni intermedie che va a sostituire l’attuale Primastar, per posizionarsi per prezzo e dimensioni tra la tra NV200 e la NV400. La strategia della Casa giapponese è quella di imporsi nel segmento dei veicoli LCV del mercato italiano, offrendo nuove soluzioni che soddisfino le esigenze della clientela business.

Il nuovo modello guadagnerà il badge NV (Nissan Van) posizionato sulla coda del veicolo, che nel prossimo futuro sarà apposto su tutti i van firmati Nissan. Philippe Guérin-Boutaud, Corporate Vice President di Nissan LCV, ha dichiarato: “Il nuovo Nissan NV300 offrirà un importante contributo agli ambiziosi piani di crescita di Nissan nel mercato LCV in Europa”.

Pronto a debuttare sul nostro mercato nel corso dell’anno, la Nissan NV300 sarà un veicolo particolarmente affidabile, come sottolineato dalla garanzia di cinque anni/160.000Km, proposta anche sul resto dei veicoli commerciali del costruttore nipponico, inoltre tale garanzia risulta estesa anche su tutti gli accessori originali firmati Nissan.