Nissan NV400

Articolo sponsorizzato

Disponibile in numerose versioni e configurazioni, NV400 è realizzato per rispondere alle esigenze di chi cerca efficienza e bassi costi di esercizio

Nissan Veicoli Commerciali: la gamma 2016

Altre foto »

La scelta del furgone rappresenta un passo fondamentale per un'azienda, dalle più piccole fino alle grandi imprese. L'importanza dell'acquisto è data dal fatto che il veicolo scelto dovrà rendere più semplice e rapido il lavoro richiesto. Proprio per questo motivo bisogna puntare su modelli di ultima generazione come nel caso di Nissan NV400. Abbinato alla motorizzazione turbodiesel dCi 2.3 litri negli step di potenza da 110, 125, 135,150e 165 cavalli per le versioni Van e Combi Euro 5b+, 145 e 170 cavalli per le versioni Bus Euro 6, NV400 è proposto in versione con cambio manuale a sei rapporti o robotizzato e trazione anteriore o posteriore. Tra gli accessori disponibili troviamo cruise control e limitatore di velocità, sedile regolabile a sospensione, tachigrafo digitale, differenziale autobloccante, presa di forza al cambio e gancio di traino con snodo a sfera.

Nissan NV400 Van

Partendo dalla versione a trazione anteriore, Nissan NV400 è proposto nelle combinazioni di dimensioni L1H1, L1H2, L2H2, L2H3, L3H2, L3H3, ovvero con 3 diverse soluzioni di lunghezza massima e altrettante varianti di altezza. Il peso ridotto a vuoto garantisce bassi consumi e il telaio ribassato rende più facili le operazioni di carico e scarico. NV400 Van a trazione posteriore si rivolge a trasporti di medio peso, garantisce una guida stabile a pieno carico ed è la soluzione ideale per esigenze di traino. Le combinazioni disponibili in questo caso sono L3H2 (con pneumatici posteriori singoli), L3H2 (con pneumatici posteriori doppi), L3H3, L4H2 e L4H3 (tutti con pneumatici posteriori doppi).

Nissan NV400 Bus

In grado di trasportare fino a nove passeggeri, NV400 Bus assicura lo stesso comfort di una vettura. Offerto nelle combinazioni di dimensioni L1H1 e L2H2, monta sedili removibili per la seconda e terza fila; ottima anche l'abitabilità per i passeggeri, con oltre 65 cm di spazio per le gambe e sedili reclinabili fino a 20 gradi.

Nissan NV400 Combi

Nissan NV400 Combi, offerto in abbinamento alla trazione anteriore, permette il trasporto di grandi volume di carico con un'abitabilità fino a sette persone. Con un volume di carico fino a 9 metri cubi, è offerto nelle combinazioni, L2H2 e L3H2.

Nissan NV400 Chassis Cab

Massima flessibilità e risposta ad ogni esigenza sono i punti di forza di NV400 Chassis Cab con trazione anteriore. Caratterizzato dal pianale ribassato, è disponibile in abbinamento alla cabina singola o doppia e alle lunghezze L2 e L3. Passando alle versioni a trazione posteriore, si può abbinare la cabina singola o doppia alle dimensioni L2, L3 (con pneumatici posteriori singoli o doppi) e L4 con pneumatici posteriori doppi.

Nissan NV400 Platform Cab

Con una lunghezza complessiva carrozzabile di oltre 7 metri e una soglia di carico particolarmente bassa, NV400 Platform Cab è la soluzione perfetta per molti allestimenti come ambulanze, veicoli per il food, per attività ambulanti e per soccorso auto. Proposto esclusivamente con trazione anteriore e cabina singola, è commercializzato nelle versioni L1H1, L2H1, L2H2, L3H1 e L3H2.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 19 ottobre 2015

Altro su Nissan

Nuova Nissan Micra: prezzi da 12.600 euro
Ultimi arrivi

Nuova Nissan Micra: prezzi da 12.600 euro

La nuova generazione della citycar giapponese debutta in Italia con prezzi che partono da 12.600 euro e raggiungono i 17.700 euro.

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016
Anteprime

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

L’ultima generazione della citycar giapponese sarà ospitata presso lo stand del Car Of The Year al Padiglione 26, del Motor Show di Bologna

Nissan: partnership con l’AS Roma per la mobilità elettrica
Attualità

Nissan: partnership con l’AS Roma per la mobilità elettrica

Accordo con la squadra capitolina per diffondere i valori dei trasporti ad impatto zero