Nissan NV200 ed e-NV200

Articolo sponsorizzato

Maxi capacità di carico, dimensioni compatte e rispetto dell’ambiente sono i punti di forza dei van NV 200 ed e-NV 200

Nissan Veicoli Commerciali: la gamma 2016

Altre foto »

Chi effettua quotidianamente delle consegne nei centri urbani sa quanto sia importante guidare un veicolo maneggevole, senza però rinunciare allo spazio a bordo sufficiente per accontentare tutti i clienti. Nissan NV 200, in soli 4,40 metri di lunghezza e 1,69 m di larghezza, offre un volume di carico nella versione furgone di ben 4.200 litri. Disponibile in abbinamento alla motorizzazione 1.6 benzina 110 cavalli e diesel 1.5 dCi da 90 e 110 cavalli, Euro 5b+ ed Euro 6, il van giapponese garantisce bassi costi di esercizio grazie a consumi fino a 4,6 litri/100 km. Per le consegne in aree pedonali o soggette a pedaggi in base alle emissioni inquinanti, la soluzione è Nissan e-NV200, van a propulsione elettrica in grado di percorrere fino a 170 km con una sola ricarica, trasportare fino a 770 kg di materiale assicurando costi di esercizio più bassi della concorrenza. Per tutte le versioni, la garanzia Nissan è di 5 anni o 160.000 km*.

Nissan NV200 Van

Con un volume di carico di 4,2 metri cubi e una lunghezza di soli 4,4 metri, Nissan NV200 Van rappresenta la scelta migliore per chi cerca un veicolo commerciale in grado di coniugare spazio a bordo e maneggevolezza. Il vano di carico, grazie ai 2,04 metri di lunghezza e a 1.22 m di spazio tra i passaruota, è perfetto per due europallet, caricabili facilmente per merito della soglia posta a soli 524 mm da terra. In base alle proprie esigenze si può scegliere tra due tipi di paratie divisorie, una o due porte scorrevoli e porta posteriore lamierata o vetrata. Tra gli accessori disponibili troviamo la telecamera posteriore, ideale per le manovre in città. In tutti gli allestimenti troviamo di serie ESP, ABS, EBD, Cruise Control e limitatore di velocità, Airbag conducente, paratia completa, porte posteriori lamierate apribili a 180 gradi, porta laterale destra scorrevole lamierata, rivestimento protettivo del vano di carico e ruota di scorta.

Nissan NV200 Bus/Combi

Materiale e persone da trasportare? La soluzione è Nissan NV200 Combi. In grado di caricare fino a 3,1 metri cubi con la seconda fila di sedili abbattuti, garantisce uno spazio a bordo di 2,3 metri cubi con due file di sedili e 5 passeggeri a bordo. Nissan NV200 Bus, in soli 4,4 metri, ospita comodamente fino a 7 persone e due valigie di ampie dimensioni. A conferma della massima modularità garantita da Nissan NV200, tutti i sedili sono abbattibili.

Nissan e-NV200

Consegnare materiale o trasportare persone ad emissioni zero è possibile con Nissan e-NV200. Nato unendo la tecnologia di Nissan Leaf alla funzionalità di NV200, il veicolo commerciale elettrico giapponese conferma come è possibile lavorare rispettando l'ambiente e risparmiando sui costi di esercizio. Disponibile in versione Van con volume di carico pari a 4,2 metri cubi o versione Combi con 5 posti e 2,3 metri cubi di spazio, è in grado di trasportare fino a 770 kg di merce. Sul fronte dell'autonomia dichiara un'autonomia massima fino a 170 km e tre modalità di ricarica: ricarica veloce in 30 minuti, ricarica pubblica o tramite wall box in 4/8 ore e ricarica normale in 10 ore. Per merito del Cambio automatico e dei soli 11,1 metri di diametro di sterzata, Nissan e-NV200 si trova a suo agio nel traffico cittadino. L'esclusivo sistema telematico Carwings permette, tra le tante funzioni, di monitorare lo stato della batteria dal sito web e dall'applicazione dedicata, ricevere segnalazioni relative al completamento della ricarica e allo stato della batteria, attivare e fermare da remoto la ricarica e il climatizzatore utilizzando un dispositivo mobile.

 

*5 anni / 160.000 km DI GARANZIA (A SECONDA DELL'EVENTO CHE SI VERIFICA PER PRIMO) SU TUTTA LA GAMMA DEI VEICOLI COMMERCIALI NISSAN, A ECCEZIONE DI e-NV200: 5 anni / 100.000 km DI GARANZIA SUI SINGOLI COMPONENTI ELETTRICI (BATTERIA*, INVERTER E MOTORE) E 3 anni / 100.000 km SUI COMPONENTI STANDARD. *LA BATTERIA AGLI IONI DI LITIO DI NISSAN e-NV200 È GARANTITA DA EVENTUALI RIDUZIONI DELLA CAPACITÀ DI CARICA, QUANDO L'INDICATORE DELL'EFFICIENZA DELLA BATTERIA VISUALIZZATO SUL CRUSCOTTO SCENDE AL DI SOTTO DELLE 9 BARRE (SU UN TOTALE DI 12), PER UN PERIODO DI 5 anni / 100.000 km.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 19 ottobre 2015

Altro su Nissan

Nissan Navara EnGuard, specializzato nel soccorso
Concept

Nissan Navara EnGuard, specializzato nel soccorso

Ad Hannover debutta la Nissan Navara EnGuard, prototipo sviluppato per le operazioni di soccorso sui terreni più difficili.

Nissan Rogue 2017, l’X-Trail americano si aggiorna
Anteprime

Nissan Rogue 2017, l’X-Trail americano si aggiorna

La Nissan Rogue, versione aericana del SUV X-Trail si aggiorna con un restyling e guadagna una versione ibrida.

Nissan Navara Double Cab 2.3 dCi: la prova su strada
Prove su strada

Nissan Navara Double Cab 2.3 dCi: la prova su strada

Muscolosa nell’aspetto si rivela anche confortevole per la categoria.