Nuovo Fiat Doblò 2015 presentato ad Hannover

Fiat Professional ha rilasciato le prime foto e i dettagli del nuovo Fiat Doblò, veicolo commerciale al debutto sul mercato nel 2015.

Nuovo Fiat Doblò 2015 presentato ad Hannover

di Giuseppe Cutrone

25 settembre 2014

Fiat Professional ha rilasciato le prime foto e i dettagli del nuovo Fiat Doblò, veicolo commerciale al debutto sul mercato nel 2015.

Al Salone di Hannover debutta oggi in anteprima mondiale il nuovo Fiat Doblò, veicolo commerciale leggero che ambisce ad andare oltre il ruolo di “furgonetta” per diventare un mezzo da lavoro a tutto tondo, in grado di soddisfare molteplici esigenze professionali. 

Lo stile rinnovato del nuovo Fiat Doblò si affianca a novità tecniche di primo piano, come la coppia migliorata del 40% rispetto al passato e la possibilità di avere una cabina a 3 posti. I miglioramenti riguardano anche la tenuta di strada e il comfort, due fattori che beneficiano della presenza delle sospensioni bi-link

Tra le novità di questa rinnovata gamma c’è la nuova versione Doblò EcoJet che promette consumi contenuti e basse emissioni facendo leva sul motore turbodiesel 1.3 [glossario:multijet] II da 90 cavalli. Il compatto 1.3 è disponibile anche nella variante da 75 cavalli, ma i clienti possono scegliere anche il 1.6 [glossario:multijet] II da 90 o 100 cavalli e il 2.0 [glossario:multijet] II in grado di scaricare una potenza di 135 cavalli. 

Il nuovo Fiat Doblò sarà sul mercato a partire dai primi mesi del prossimo anno con un’offerta composta da quattro carrozzerie (Cargo, Combi, Autocarro e Pianalato), due varianti di altezza e due varianti di passo. Fiat Professional assicura che complessivamente saranno a disposizione circa 200 tipi di scocca e oltre 1.000 versioni, comprese quelle progettate per gli utilizzi speciali.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...