Nuovo Iveco Daily eletto Van of The Year 2015

Il veicolo commerciale leggero del Costruttore italiano ha ricevuto l’importante riconoscimento in occasione del Salone Internazionale di Hannover.

Nuovo Iveco Daily 2014

Altre foto »

Il nuovo Iveco Daily, terza generazione del veicolo commerciale leggero del Costruttore italiano, ha conquistato l'ambito titolo di "Van of the Year 2015".  Il premio è stato assegnato in occasione del Salone Internazionale di Hannover ed il risultato è stato deciso da una giuria composta da 23 giornalisti, appartenenti  alle più importanti riviste europee del settore.

Il riconoscimento viene assegnato ogni anno al veicolo che, secondo il giudizio della giuria, "ha fornito il miglior contributo per l'efficienza e la sostenibilità del trasporto di merci su strada, in termini di impatto ambientale e sicurezza" .

Pierre Lahutte, Iveco brand president, ricevendo il premio dal presidente della giuria Van of the Year, ha commentato: "Siamo davvero orgogliosi che il nostro Nuovo Daily sia stato premiato con il prestigioso riconoscimento di Van of the Year. Il Nuovo Daily rappresenta un importante passo avanti per Iveco nel miglioramento del costo totale di gestione, del comfort, della guidabilità, produttività e sostenibilità. Vorremmo dedicare questo premio ai nostri clienti che ogni giorno possono contare su questo compagno di lavoro affidabile e sicuro".  

Se vuoi aggiornamenti su IVECO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 24 settembre 2014

Altro su IVECO

Iveco Vision, svelato ad Hannover
Aziendali

Iveco Vision, svelato ad Hannover

Il futuristico prototipo del Costruttore italiano anticipa le caratteristiche tecnologiche che miglioreranno il trasporto merci nel prossimo futuro.

Iveco New Stralis: l
Aziendali

Iveco Stralis: l'avanguardia della tecnologia

Presentato a Torino l’Iveco New Stralis, un veicolo pesante studiato per far risparmiare al massimo gli operatori.

Fiat chiude cinque fabbriche Iveco
Cronaca

Fiat chiude cinque fabbriche Iveco

A rischio 1075 lavoratori, ma l’azienda non taglia gli investimenti.