Renault Lease e Dacia Lease: nuovo noleggio a lungo termine

La nuova formula di noleggio a lungo termine garantisce la massima tranquillità ai professionisti, grazie ai numerosi servizi offerti.

Renault Megane 2014

Altre foto »

Renault e Dacia inaugurano il loro nuovo servizio di noleggio a lungo termine chiamato Renault Lease e Dacia Lease. Il Gruppo francese e la controllata Casa rumena mettono a disposizione un'ampia gamma di veicoli che potranno essere utilizzati senza i classici oneri gestionali legati all'acquisto di una vettura, come ad esempio il costo del premio assicurativo, gli interventi di manutenzione e l'eventuale soccorso stradale.

La nuova offerta è rivolta alle aziende, ai liberi professionisti, agli agenti di commercio, alle ditte individuali, alle associazioni, fondazioni, federazioni ed enti pubblici, ovvero tutte quelle categorie professionali che possono usufruire degli sgravi fiscali legati all'utilizzo di questi veicoli. Le formule di noleggio offerti da Renault Lease e Dacia Lease possono durare da 12 a 60 mesi, mentre il chilometraggio massimo raggiungibile risulta di 200.000 km. Il canone mensile per questo tipo di noleggio sarà determinato calcolando queste variabili.

Renault Lease e Dacia Lease  garantiscono la massima tranquillità al cliente, grazie ai numerosi servizi offerti nella formula base che comprende tra le altre cose: l'immatricolazione, la messa su strada, la consegna e riconsegna presso la medesima concessionaria del costruttore,la tassa di proprietà, la carta verde, la manutenzione full (ordinaria e straordinaria) presso la rete ufficiale Renault e Dacia,il soccorso sulla rete stradale ed autostradale 24h su 24, la copertura assicurativa per responsabilità civile (RCA) senza franchigia, altre coperture per assicurazioni diverse da RCA (Furto e Incendio, Rapina, Atti vandalici, Rottura dei cristalli, Eventi naturali compresa la grandine, Kasko con franchigia,etc.).

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 26 giugno 2014

Altro su Renault

Renault: arriva "The dream cradle"
Attualità

Renault: arriva "The dream cradle"

Riproduce il movimento dell’auto a casa ed è stato sviluppato con il marchio Chicco in concomitanza con la partnership con la nazionale di rugby

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110
Anteprime

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110

Renault presenta la "Berlinette" del 21. Secolo: si chiama A110 come la sua antenata, ha un 1.8 turbo da 252 CV e il corpo vettura in alluminio.

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra
Anteprime

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra

Qualche ritocco estetico e più qualità negli interni per la vettura della Losanga