Smart ForTwo Coupé Passion: l’offerta di Arval

La Smart ForTwo Coupé Passion in offerta con noleggio a lungo termine Arval

Smart Fortwo 2014, nuove foto ufficiali

Altre foto »

La nuova Smart ForTwo è la soluzione di mobilità ideale per i professionisti che devono spostarsi quotidianamente nel traffico urbano. In appena 2,69 metri di lunghezza la ForTwo Coupé offre un abitacolo in grado di accogliere comodamente due passeggeri e un bagagliaio di ben 260 litri. Lo stile modaiolo e anticonformista caratterizza anche la nuova generazione della piccola Smart, che vanta un design più moderno rispetto al passato. Molto curata la sicurezza grazie alla cellula Tridion, realizzata con acciai ad alta resistenza e capace di garantire un'elevata protezione agli occupanti in caso di urto.

Il noleggio a lungo termine Arval per la nuova Smart ForTwo Coupé è abbinato alla versione 1.0 52 kW MHD nel ricco allestimento Passion. La motorizzazione benzina da un litro si rivela particolarmente parca nei consumi, con percorrenze dichiarate nell'ordine dei 21,7 km/l in città, che diventano 25 km/l nel ciclo extraurbano. Il piccolo tre cilindri eroga una potenza di 71 CV e 92 Nm a 2800 giri/min, sufficienti per muovere agevolmente la ForTwo, il cui peso è di appena 1020 kg. La vettura presenta un allestimento già completo, a cui si aggiunge come optional l'autoradio CD MP3 AUX USB e la possibilità di scegliere tra i colori della carrozzeria "white" e "deep black".

Per la Smart ForTwo Coupé 1.0 MHD Arval propone una formula di noleggio a lungo termine con anticipo di 1800 euro e un canone fisso unico di 229 euro + IVA, per una durata del contratto di 36 mesi e un chilometraggio massimo di 30.000 km. L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte e comprende numerosi servizi esclusivi che consentono di sollevare il cliente dalla gestione del veicolo inclusa l'assistenza telefonica con Contact Center Dedicato 24h/7gg che rappresenta il cuore operativo di Arval.

Nel canone di noleggio mensile sono comprese la tassa di possesso e un servizio completo di copertura danni, che prevede Copertura Assicurativa RCA (Responsabilità Civile Auto), limitazione di responsabilità per incendio, furto e danneggiamenti al veicolo, gestione degli eventuali sinistri e soccorso stradale. Grazie a interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicato dalla casa costruttrice, Arval si fa poi carico di tutti i rischi meccanici e delle relative riparazioni necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.

Arval è leader di mercato nel noleggio a lungo termine. La lunga esperienza nel settore consente ad Arval di personalizzare i servizi offerti al cliente, che vengono erogati e gestiti direttamente tramite call center proprietari, garantendo flessibilità operativa e standard qualitativi elevati. L'utilizzo di strumenti informatici all'avanguardia e il supporto di una rete di officine specializzate su tutto il territorio nazionale completano l'offerta di Arval, da sempre orientata al miglioramento del servizio al cliente.

Il noleggio a lungo termine si rivela una formula particolarmente vantaggiosa. Tra punti di forza del noleggio a lungo termine Arval rispetto all'acquisto del veicolo ci sono l'assenza di esborso iniziale (e relativa immobilizzazione del capitale) e l'assenza di problemi riguardo la svalutazione dell'usato e la rivendita del veicolo. I vantaggi rispetto al leasing sono invece l'assenza del maxi canone finale, nonché l'assenza delle spese di istruttoria e di incasso postali. Inoltre la gestione pratica e burocratica della vettura è totalmente a carico di Arval.

Altro su smart fortwo coupè

Smart ForFood: l’auto incontra la cucina di Davide Oldani
Concept

Smart ForFood: l’auto incontra la cucina di Davide Oldani

Un esemplare unico per il Motor Show di Bologna per cucinare su 4 ruote.

Smart Fortwo per la Polizia di New York
Curiosità

Smart Fortwo per la Polizia di New York

La Polizia di New York ha scelto la Smart Fortwo per integrare il proprio parco veicoli in dotazione agli agenti in servizio.

Smart Fortwo Nightrunner: prezzi da 18.990 euro
Ultimi arrivi

Smart Fortwo Nightrunner: prezzi da 18.990 euro

Smart lancerà a settembre la serie speciale Fortwo Nightrunner con Brabus style kit. Una novità che rende più estrema la piccola tedesca.